Sign in to follow this  
cccp

Alla fine Enemy Territory for mac

Recommended Posts

ué ciao, anche a me piace molto ET e quindi se mi date l'IP al quale connettermi vengo volentieri

do solito sono in covert ops modalità cecchino, come ingegnere me la cavicchio e su alcune mappe uso il mortaio con un certo gusto.

fatemi sapere

scusate se mi scappa un mezzo off-topic;

ma come si fà a collegare un powerbook G4 et un pc per giocare ad ET uno contro l'altro?

basta creare una rete tra i due computer, uno dei due fa "host game" e l'altro cerca nella sezione "local" il server appena creato dall'altro, grossi problemi di incompatibilità nn ce ne sono

il "difficile" sta giusto nel creare la rete, sai come si fa?

appunto Trinitix, non so come creare una rete

mi illumini?

m......

be, innanzi tutto devi avere sia sul mac che sul pc la scheda di rete, poi... penso basti collegare i due con un cavo di rete, sul pc vai nelle risorse di rete e fai la creazione guidata rete, è abbastanza intuitivo, basta che segui le istruzioni...

il mac (una volta creata la rete sul pc) dovrebbe vederla senza far niente...

per vedere se funziona magari condividi una cartella sul pc e guarda se da mac riesci ad entrarci

dato che spiegare nn è il mio forte ;) se nn hai capito fa qualche ricerca su questo forum, l'argomento è gia stato trattato altre volte

Salve a tutti ,io o da poco istallato Enemy territory su macbook pro 2.4 intel core 2 e dopo istallato funziona perfettamente,fino a quando lo chiudo e torno a riaprirlo a quel punto schermata nera sento l'audio ma non vedo nulla,non so piu come fare o gia istallato e disistallato una 20 di volte se qualcuno puo aiutarmi gle ne sarei grato. grazie :)

Non so come risolvere il tuo problema preciso, ma so che installare e reinstallare è inutile se non cancelli anche la cartella con le impostazioni/mappe/mod.

Non ce l'ho più installato quindi non ricordo il percorso preciso, era da qualche parte in libreria->applications support-> wolfenstein et mi pare, o qualcosa di simile. Prova a cercarla e cancella quella.

Così facendo è come se installassi wolfenstein per la prima volta, e probabilmente funzionerà di nuovo. Ammesso che il problema fosse causato da qualche mod o impostazione mal messa...