Sign in to follow this  
DJJ

iMac e angolo scuro

Recommended Posts

Guest nemesi

Ciao a tutti,

Secondo me Apple dovrebbe farsi carico di questo problema (visto che non siamo in pochi)

e senza farci aspettare 3 o 4 settimane per la riparazione (cosi mi è stto detto in fnac 3 o 4 settimane)

ma sostituendo l'imac.

Se decantiamo a tanti di aver una ferrari mi aspetto che l'assistenza sia da ferrari!!

Ti STRAQUOTO! E complimente per l'avatar...i Ramones sono e saranno sempre i re del Punk!

Have a nice day

Guest Abechicco

stessa cosa a me.. due angolini bassi.. poko ma si vede un pokino... ***** che aplle.. pero'.. stare 1 mese senza MAC.. mi scassa...

Il tecnico che mi ha effettuato la riparazione mi ha detto che nella prima serie di iMac intel (quelli col Core duo 1 per intedersi) alcuni 20" hanno avuto il mio stesso problema.

Negli iMac intel della seconda serie mi ha detto che ne hanno riscontrati molti meno, casomai se problemi di display ci sono stati si sono verificati nei 24"...non so gli altri che hanno avuto le macchie scure che serie avevano, magari mi smentiscono!

Il mio è un Core2Duo, 20", comprato alla fine di Ottobre 2006.

Ciao.

Visto che già in questo forum siamo come dire un bel po di persone che hanno problemi

con l'imac,mi chiedo non si potrebbe mandare mail di protesta a Apple italia e chiedere un richiamo

o una sostituzione del imac?

Il motivo è che non è un caso sporadico (a quanto pare) e siccome abbiamo pagato per poter utilizzarlo sempre e no lasciarlo in assistenza dalle 3 o 4 settimane.

se Apple è un'azienda seria (sono macuser dal 93 e non ho mai avuto problemi con nessun mac)

dovrebbe distinguersi dalle altre non solo per genialità e prezzi ma anche per un'assistenza veloce e in casi come questi sostituzione.

ciao

Guest nemesi

Visto che già in questo forum siamo come dire un bel po di persone che hanno problemi

con l'imac,mi chiedo non si potrebbe mandare mail di protesta a Apple italia e chiedere un richiamo

o una sostituzione del imac?

Sono d'accordo con te. Ma adesso arriverà sicuramente qualcuno che ti dirà che la % degli iMac difettosi è minima e che sei stato solo sfortunato. E poi arriverà qualcun altro che ti dirà che siccome la Apple acquista i display da un altro produttore mica è colpa sua se il tuo display funziona male. Portalo in assistenza e fatti valere, credo che sia l'unica possibilità! Have a nice day

Appena avrò la possibilità (backup dati) porterò l'Imac in fnac dove lo spediranno all'assistenza

sicuramente sentiranno il mio fiato sul collo ogni giorno.

Dispiace che in questo caso qui come in altri forum vige il detto morte tua vita mia

dispiace che si parli di % e di sfortuna,anzichè di poca attenzione da parte di Apple

vi posso dire che dal performa 68k al PM g4 non ho mai avuto problemi e mi sento di dire che

ultimamente Apple non faccia dei mac davvero all'altezza del suo nome e la cosa non è "sfortuna" mia

ma di un bel po di persone che ultimamente si trovano a aver problemi.

ripeto ancora se qualcuno sa a chi posso mandare mail(apple intendo) per far sentire la voce di chi come me ha di questi problemi, metta l'indirizzo qui!

grazie e ciao

Salve, arrivo ora sul forum. Ho un Imac 20 Intel Core Duo da dicembre 2006 . Ho notato da una quindicina di giorni due specie di ditate nell'angolo sinistro del display sia in alto che in basso. Non danno tantissima noia ma mi ci cade sempre l'occhio! Non è più in garanzia, credo, e mi chiedo: peggiorerà con il tempo l'estensione di queste macchie?

Ciao a tutti,

il mio Imac è in partenza per il centro assistenza!

All'inizio il rivenditore mi aveva detto che non era un problema a carico della Apple, ma chiamando il numero verde e spiegando insistentemente il difetto comparso sullo schermo (che ho notato espandersi molto lentamente nel giro di un mese) hanno detto di portarlo al centro assistenza e mi sostituiranno l'LCD.

Speriamo bene....anche come tempo di attesa...comunque farò l'apple care!

Ciao a tutti!

Stesso problema per me!

E il bello è che me ne sono accorta ora a garanzia appena scaduta!!!!!AARRRRGGGGGG

Comunque, a parte tutto, questo è un problema che va peggiorando o la macchia c'è e rimane tale senza spargersi a macchia d'olio?

Ah, tanto per essere precisi, pure il mio è un intel core duo prima versione..

Stesso problema per me!

E il bello è che me ne sono accorta ora a garanzia appena scaduta!!!!!AARRRRGGGGGG

Comunque, a parte tutto, questo è un problema che va peggiorando o la macchia c'è e rimane tale senza spargersi a macchia d'olio?

Ah, tanto per essere precisi, pure il mio è un intel core duo prima versione..

Credo che la garanzia in Italia sia valida due anni per legge, anche se apple dice 1 anno. Dobbiamo approfondire. Ormac