Sempre più vicino a l MacBook

MacIntosh the best
 Share

Recommended Posts

• Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao. Recentemente se ne è parlato qui del whine: http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=40156

Come vedi è una cosetta che "affligge" un po' tutte le macchine. Generalmente mi pare di capire che con l'alimentatore collegato sia più forte, meno a batteria, proprio solo alle 3 di notte, come hai scritto. Comunque a me la batteria, usandolo proprio il necessario, cioè tipo con pages (niente internet, niente bluetooth, niente wireless, luminosità dello schermo a circa metà - tra l'altro, lo schermo lo trovo molto luminoso, anche col mag inserito non vado mai oltre i 3/4), se non mi arriva alle sei ore ufficiali poco ci manca.

molto bene allora.. comunque non so proprio che dirvi sul whine,perchè ora si sente pochissimo, anzi è da circa un oretta che non si sente più. devo dire veramente che questo computer è fanstastico e prima , quando avevo postato per il fatto del whine che sentivo un pò, devo dire che stavo mettendo sotto sforzo il macbook, poi quando sono ritornato ad uso tranquillo è sparito, quindi posso stare tranquillo. chiudiamo qui il discorso whine, di cui ne riparlerò solo se sarà veramente eccessivo!! sono sempre qui per qualsiasi altra domanda.

Io non penso di avere domande, ma posso solo essere felice per te, MacIntosh the best!!!

Perchè viviamo più o meno lo stesso sogno e, forse, a Natale...Potrei provare le tue stesse emozioni..

Sono davvero contento per te, per quanto stupido possa sembrare..

So che vuol dire andare a dormire con un pensiero fisso e svegliarsi con "Apple.it" come Homepage :D

Vabè, magari il 25 dicembre potrò scrivere qualcosa di più emozionante..