Cestino non svuota

ethan13
 Share

Recommended Posts

• 4 years later...

Mi sono iscritta solo per dirvi che grazie alle vostre fantastiche guide e istruzioni, ho perso il lavoro di una vita!

L'intera memoria del mio computer è stata azzerata, con tanto di applicazioni importanti e svolgimenti che avevo risolto recentemente non sufficientemente pronti per essere salvati su hard disk esterno.

Prossima volta create una guida ufficiale in un'unico post, senza ammucchiare idee di tutti in modo da far perdere un intero computer a una persona, Grazie!!

Ciao poveraragazza, mi spiace per la tua disavventura … però:

hai notato le date della discussione che hai riesumato?

prima di fare cose che non capivi non ti è venuta la tentazione di iscriverti "prima" e di chiedere conferma sull'attualità delle procedure e sulla loro congruità con le tue problematiche?

Comunque, come hai potuto cancellare l'intero contenuto dell'HD a partire dallo svuotamento del cestino? M'interessa personalmente per evitare che questo possa capitare a me o ad altri. Ti sarà grato se inserirai la procedura che hai seguito.

Ricerche con Google nel Forum e nel Sito MacityNet

Ho seguito le istruzioni molto semplicemente. Evitando di usare la parola "trash" nel terminale, ho cancellato ogni cosa presente nella memoria escluse le applicazioni, che sono rimaste come se fossero appena state scaricate. In compenso, il cestino è rimasto pieno, coi file che cerco di eliminare da ieri. ora mi chiedo se sia possibile recuperare i vecchi file in qualche modo tramite la manutenzione genius bar o mi devo accontentare di formattare tutto nuovamente.

… Evitando di usare la parola "trash" nel terminale, ho cancellato ogni cosa presente nella memoria

Cosa significa? Perché hai evitato? Dove l'hai trovato scritto?

Comunque:

che Mac usi?

che versione di OS X è installata?

da quando usi Mac?

che grado di conoscenza pensi di averne?

Ricerche con Google nel Forum e nel Sito MacityNet