Sign in to follow this  
Jk7385

A Voi Esperti Utenti Mac: Ditemi la Vostra

Recommended Posts

Ciao a tutti. E' da qualche settimana che visito questo forum(ed è davvero impressionante la potenza del flusso di informazioni che gira), poichè ero interessato all'acquisto dell'amato ed odiato MacBook Pro, con configurazione 15",2,33mhz. Premetto che il Pc non mi serve per lavoro a livello grafico, sebbene cmq mi diletti nel farlo, ma unicamente per lo studio universitario. Questo sarebbe il mio primo Mac.

Saltuariamente mi capita di partecipare a Lan Party che frequento cn il mio Pc fisso.

QUESTA è la GRANDE Questione: Con il Mac Book Pro riesco a conciliare entrambe le attività quali studio, grafica e il gioco(in maniera saltuaria) installando boot camp per utilizzare i PcGame?

Faccio il salto a MAC oppure devo ripiegare su un portatile che cmq mi permetta + agilmente di fare entrambi?

Vi saluto e Vi ringrazio delle eventuali risposte.

(spererei davvero di far parte al + presto dei MAC User).

Grazie ancora :)

Jk7385

E' da qualche settimana che visito questo forum

... e nemmeno ti sei accorto di come è organizzato: questa è la sezione macpro non macBook pro.

Per il resto non capisco se parli seriamente: stai per acquistare una workstation portatile alla ennesima potenza, performante come poche, portabile come nessua con le stesse caratteristiche.

Con il Mac Book Pro riesco a conciliare entrambe le attività

No. Entrambe è riduttivo.

Prima di risponderti ho aperto una quindicina di programmi tra cui:

- itunes in riproduzione audio

- imovieHD in acquisizione dalla i-sight integrata

- quicktime in riproduzione video

- vlc in riproduzione video

- messenger

- amule

- monitoraggio attività

- temperature monitor

- firefox

- ecc..

Niente di incredibile, certo, ma poi ho fatto partire CallOfDuty2 e ho giocato minuti 2 senza apprezzare rallentamento alcuno.

Ah già: sono su un macBook NON PRO!!! Ho la scheda grafica integrata, vedi tu.

L'unico vincolo che esisteva (prigrammi specifici) lo abbatti con bootcamp (io mi tocco tutte le volte che lo nomino, scusa).

Fai i tuoi conti e comprati un Acer...

(Non prendertela, è il mio augurio di benvenuto. Il migliore possibile...)

Scsate per l'errore nell'inserimento del messaggio! lo sposto nel macbook pro. Grazie per la risp

Bravo, un ragazzo diligente.

Prego per l'acida risposta.

Dovrebbero essere 256 MB di memoria video nel modello con CPU a 2.33 che dice Jk7385, no?

Certo che sì. Probabilmente lui diceva: "se già con 2Ghz e 128Mb giochi, figuriamoci con di più..."

Cmq giochi anche con meno...