macmame e giochi neogeo

Recommended Posts

ciao a tutti...premetto che ho già guardato tutti i 3d possibili immaginabili e seguito tutte le indicazioni date...

io ho macmame versione italiana...per farci andare su i giochi del neogeo c'è da avere anche il file neogeo.zip..e ce l'ho...voglio farci girare metal slug a non funzionano...cioè...proprio non li elenca nell'elenco dei giochi!!!

cosa devo fare??

che rom hai di metalslug? perché neogeo.zip a parte, deve avere la rom base, non una delle versioni alternative ("cloni") che vanno solo se hai anche quella base.

Vale per tutte le rom, non solo quelle neogeo.

Controlla inoltre che le rom siano quelle giuste per la versione del macmame che hai.

grazie della risp. guarda..io non so se le rom sono della mia versione di macmame...perchè non so proprio come si fa a vederlo!

comunque avrò 10 rom diverse di metal slug...possibile che non la ho ancora beccata?

magari dovrei provare a scaricarmi una versione di macmame diversa, magari non in italiano...

comunque ho ange GeoMame, emulatore del neogeo che tutti dicono vada bene e supporti i metal slug....ma noon mi funziona...cioè, proprio nella lista dei giochi non me ne visualizza neanche uno!!!

poi mi ha crreato 2 cartelle "ROMs", io per sicurezza le rom di metal slug le ho copiate in tutte le cartelle ROMs...boh!

se qualcuno riesce a giocare a metal slug sul suo macmame può dirmi che versione di macmame usa? grazie!!