trasferire file da parallels

Recommended Posts

Si è facilissimo, basta che a macchina virtuale spenta nelle preferenze della macchina virtuale condividi una cartella del Mac che il PC virtuale vedrà come una share di rete.

Con la prossima versione sarà anche possibile fare drag & drop da un desktop all'altro come si faceva una volta con VirtualPC.

• 1 month later...

vuol dire che selezioni il file che vuoi spostare e lo trascini (drag) e poi lo rilasci (drop) dove lo vuoi spostare.

Insomma il procedimento che si fa ad esempio quando si sposta un file da una cartella all'altra, solo che dalla nuova versione di parallel desktop

potrai fare questa operazione direttamente da un sistema operativo all'altro, senza utilizzare una cartella intermedia di condivisione.

non devi scusarti, siamo qua tutti per aiutare e farci aiutare, quello che sai tu magari non lo so io!

io non ho un mac-intel (ancora) ma vedendo delle demo mi è parso di capire che non sia difficile, comunque se hai altri problemi chiedi pure, se non so io ci sono molti utenti che ne sanno piu' di me e che sicuramente useranno quel SW da tempo.

• 1 year later...