Sign in to follow this  
Darmix

problemi con lo schermo...improvvisamente ingrandito

Recommended Posts

Raga stavo tranquillamente navigando quando all'èmprovviso premento ctrl e il muose lo schermo si è ingrandito in maniera considerevole ora muovendo il cursore del mouse muovo anche la schermata che è così grande da non stare all'interno dello schermo...ho visto anche le preferenze dello schermo ma lo zoom è disattivato..... non so che fare help!!!

premi ctrl e fai scroll verso il basso con la pallina.

Per disattivare lo zoom usando ctrl+scroll vai in preferenze di sistema->tastiera e mouse e togli la spunta alla casella che dice "Zoom ustilizzando la pallina di scorrimento e tenendo premuto ^Ctrl"

Raga stavo tranquillamente navigando quando all'èmprovviso premento ctrl e il muose lo schermo si è ingrandito in maniera considerevole ora muovendo il cursore del mouse muovo anche la schermata che è così grande da non stare all'interno dello schermo...ho visto anche le preferenze dello schermo ma lo zoom è disattivato..... non so che fare help!!!

no comment

a questo punto non commento i "non commento" .....quindi no comment........allò in poch eparole si era ingrandito lo schermo in maniera sproporzionata e muovendo il cursore mi muovevo appresso alla schermata..lo zoom nel pannello di controllo era disattivato... quindi non so come sia accaduto ciò