domandine basiche

Syn Zedong
 Share

Recommended Posts

Laconico:

1) C'è un modo per eliminare dalla memoria di iTunes tutte le canzoni che ho ascoltato e ora non sono più presenti sul computer?

2) Posso, un pò come in windows, nascondere tutte le estensioni più comuni? (mi ritrovo nella cartella musica metà canzoni col suffisso .mp3 e altre senza, pur avendo selezionato nascondi estensioni dalle preferenze del finder, lo stesso discorso per i .avi)

3) Come scrivo un cd ibrido (audio e file) con toast o disco o altri soft di masterizzazione?

grazie come di consueto ;)

Caronte, ma

1) con iTunes non c'è un qualche comando che me le cancelli tutte? (ne ho un bel pò in memoria..)

2) ho notato che con i nuovi file scaricati le estensioni non vengono nascoste automaticamente dal finder (devo necessariamente fare proprietà e cliccare su nascondi estensione), come mai?

grazie mille per il resto ;)

1) C'è un modo per eliminare dalla memoria di iTunes tutte le canzoni che ho ascoltato e ora non sono più presenti sul computer?

iTunes è un jukebox. Se devi ascoltare dei file audio senza aggiungerli alla libreria aprili con Quicktime.

PasswordloSt: sei iscritto da molto meno tempo di me, hai cambiato account e hai quasi il mio stesso numero di messaggi :eek:

Ma quanto scrivi? :D