Usare AtiTools sotto Windows per "liberare" la GPU del MBP

Gianluca_
 Share

Recommended Posts

Ho notato che settando il valore della GPU oltre i 420 MHz la scheda invece di ottenere prestazioni migliori ottengo, al contrario, prestazioni di gran lunga inferiori. Mi spiego. Se setto la GPU a 420 MHz il cubo peloso mi dà all'incirca 100 FPS. Se provo a settarlo oltre i 420 MHz mi scende a 50 FPS. Io ho un 15". A voi succede anche?

visto che ci sono, secondo voi con il mio macbook pro c2d 17", riesco a giocare disgnitosamente e con dettagli al massimo con un gioco recente come splinter cell double agent?

Sarei tentato di dirti di NO, perché io ci sto provando e sto avendo delle difficoltà già a 800x600, inoltre, se voglio settare la qualità come STANDARD anziché quella migliore, non mi applica il settaggio, per cui ritorna tutto di nuovo come prima, con la conseguenza che in molte zone (praticamente troppo spesso...). Ma è anche vero che to facendo questo su un iMac Intel 2.0 con ati x1600 @ 128MB, per cui mi farebbe piacere sapere la tua esperienza.:)

Ho appena installato Pro Evolution Soccer 6 in ambiente winzoz. E' uno spettacolo, mi gira fluidissimo con le impostazioni grafiche settate al max. Si gioca molto meglio rispetto alla PlayStation 2. Un vero spettacolo.

Ragazzi non so se conoscete il simulatore di volo X-Plane 8 (scaricatevi la demo dal sito della apple), cmq si tratta di un gioco che va sia su mac che su winzoz. Io l'ho provato su entrambi i sistemi (con il mio MacBook Pro naturalmente) e devo dire che non c'è davvero confronto. Su Winzoz i giochi girano molto ma molto ma molto meglio...

Addiruttura meglio della PS2? Dovrei provare per crederci...Peccato che non ho più un cent., senò mi compravo una grande x360 e me ne strafregavo di giocare col computer, mac o win che sia, con tutte le complicazioni che escono fuori, soprattutto da parte di win...