Sign in to follow this  
Cemento

Alice Adsl - Mac, No Grazie

Recommended Posts

Forse la seconda... io son 3 settimane che aspetto l'attivazione :-(

Digita l'indirizzo ip dell'alicegate (192.168.1.1) sul bowser e vedrai che ci sarà una voce che dice "in attivazine" o roba simile.

navigando un pò sul sito del 187 ho notato che non ci sono modem ethernet compatibili con mac.... sapete consigliarmene qualcuno?

Puoi prendere il DLINK DSL-300T costa 36 euro e col mac e alice va tranquillo senza driver e configurare nulla.

Max

Puoi prendere il DLINK DSL-300T costa 36 euro e col mac e alice va tranquillo senza driver e configurare nulla.

Max

QUOTO cìè l'ho anche io impostato in modalità Bridge...ti permette di attaccarti e staccarti al netwoork quando vuoi

La Telecom da in comodato d'uso modem ethernet, basta specificarlo nella richiesta.

Ho Alice da 3 anni e il modem ethernet -Ericsson HM220dp- datomi dalla Telecom andava sia su Mac OS 9.2 che su Mac OS X.

Se qualcosa non ha funzionato era sempre per problemi di linea -una sola volta-.

ho comprato una chave d link e un router d link..speravo funzionassero a dovere ma nonostante i soli 15 metri in linea daria di distanza(con 1 parete e mezzo fra loro)sembrano non funzionare a dovere...la connessione rimane a volte su 100% o 90% ma altre volte cade del tutto..che tristezza..a mio avviso sono dei prodotti scandenti..se sono wireless che li facciano bene..io nn ho cnfigurato nulla perche mi pare abbia fatto tutto in automatico.Pensate che se assegno indirizzi specifici risolvo il problema?..