Sign in to follow this  
Cemento

Alice Adsl - Mac, No Grazie

Recommended Posts

Salve a tutti , sono nuovo ,anche io ho problemi con alice , ho il modem ethernet di telecom italia , istallato e funzionante , ma non riesco a connettermi , il cd che mi hanno fornito , mi dice la solita cosa degli altri , mi potete per favore dire i parametri e gentilmente come fare , grazie anticipatamente

Ps. io ho un imac G5

Ciao a presto

che mi colllego con alice

Hmm, sei OT.

p.s.

Le chiavi USB wireless hanno di solito una portata molto ridotta, inoltre la stabilità di un collegamento dipende anche da quanti disturbi radio hai nella tua zona. Nel mio ufficio ho una stanza dove già ad un metro non riesco più a collegarmi.

ciao a tutti anch'io ho problemi ad installare alice adsl.

Ho comprato il nuovo macbook macos x 10.4.6 e vorrei installare la installare alice adsl già installato sul fisso windows.

inserendo il cd di installlazione alice clicco su mac os x10 e mi dice sistema sconosciuto.

Cosa dovrei fare??? Avete qualche soluzione da propormi?

ciao a tutti anch'io ho problemi ad installare alice adsl.

Ho comprato il nuovo macbook macos x 10.4.6 e vorrei installare la installare alice adsl già installato sul fisso windows.

inserendo il cd di installlazione alice clicco su mac os x10 e mi dice sistema sconosciuto.

Cosa dovrei fare??? Avete qualche soluzione da propormi?

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=27038

:)

Scusate se riuppo questa vecchia discussione... ho da poco acquistato un MacBook Pro per esigenze di studio/lavoro, ma non riesco a connettermi tramite ethernet al mio vecchio modem Alice Gate. Tralaltro sotto la voce Network, al posto di esserci la sezione PPPoE c'è DNS, e quindi non so dove e come configurare. Non ne so un'acca di connessioni, e ne so molto poco di computer. C'è qualcuno che può aiutarmi a capire come connettermi?

Grazie mille in anticipo