Recommended Posts

• Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sto Sempre Meglio Di Te, Felix

E Sempre Meglio Di Ragazzini Come Voi Che Non Capiscono Le Difficoltà Reali Che Incontrano Utenti A Cui Questo Pc Non Dà Veramente Nulla.

Cercate La Lite, Mi Fate Pena, Io Ho Espresso La Mia Opinione, Che Non Cambia Di Certo X Far Piacere A Voi.

Troll Sarete Voi Tutti! Vedete Di Andare A Quel Paese Tutti Quanti.

E Sempre Meglio Di Ragazzini Come Voi Che Non Capiscono Le Difficoltà Reali Che Incontrano Utenti A Cui Questo Pc Non Dà Veramente Nulla.

Cercate La Lite, Mi Fate Pena, Io Ho Espresso La Mia Opinione, Che Non Cambia Di Certo X Far Piacere A Voi.

In realtà chi ha cercato la lite sei tu... hai cominciato a scrivere cose senza senso o almeno senza provare le tue affermazioni. In tutti i tuoi messaggi non c'è 1 sola cosa provata, dimostrata e su cui si possa discutere civilmente.

Mac OS non ti piace? bene... perché venire a scatenare flame inutili qui? Hai problemi con Mac OS? E' possibile, nessuno "nasce imparato"... il Forum è qui per aiutare gli utenti meno esperti o che hanno bisogno di aiuto... a patto di presentarsi civilmente ed educatamente.

Tu parli per "assoluti" basandosi solo sulla tua esperienza: comportamento rischioso e arrogante.

In questo forum ci sono migliaia di utenti che lavorano, studiano e si divertono con il Mac e con Mac OS. Da venti anni come da 1.

La prossima volta, cerca di comportarti meglio.

Grazie.

Tra l'altro, ho ricostruito le vicende di cami3...

Se ti basi su un computer usato, fornito in chissà quale maniera con cartelle di sistema cestinate o altro, senza specificare la configurazione e le dotazioni del computer... proprio non ci siamo.

Ripeto, se vorrai ricominciare, con più calma e disponibilità, allora potremo aiutarti proficuamente.

il tuo computer deve avere un virus, scrive tutte le parole con la lettera maiuscola, ma e' un wondow?

Tra l'altro, ho ricostruito le vicende di cami3...

Se ti basi su un computer usato, fornito in chissà quale maniera con cartelle di sistema cestinate o altro, senza specificare la configurazione e le dotazioni del computer... proprio non ci siamo.

Ripeto, se vorrai ricominciare, con più calma e disponibilità, allora potremo aiutarti proficuamente.

Macteo la tua disponibilità è encomiabile. Ma perchè buttare via tempo e parole per persone come lui: è un troll, e se non lo è allora è solo un cretino, non incompetente o schierato (non ci sarebbe nulla di male in questo), è proprio un cretino e non merita alcuna attenzione da parte degli utenti del forum.

Conosco persone che hanno dei pc smontati per problemi di calore con ventilatori posti vicino per raffredarli, pieni di virus e una volta acceso il pc, comparono finestre di collegamento ad internet e sono felici. Loro hanno il massimo dell'efficienza, sono contenti perchè ogni operazione che devono fare è complicata pensando che è la più giusta. Farli lavorare nella semplicità non è apprezzato, pensano che non stanno facendo il giusto.

Un po come l'architettura, alcune persone se non fanno i tetti con 37 falde non sono felici, guai il contrario, per loro il meno non vale più, per loro vale il concetto di appiccicare tutto. E cosi.

Sono salito su una 159 e mentre tutti sbavavano dalla bellezza di questa macchina, io notavo che non ce qualita, non c'e all'interno nulla, addirittura i tappettini che porta sono quelli della punto, io mi domando, ma queste persone hanno mai visto altre macchine, hanno mai visto un tappeto dell'audi o di una mercedeso o di altre macchine. Non voglio più continuare perchè è inutile. Mi domando, è una questione di conoscenze(cioè non si sa distiguere una pelle da una plastica, non si conosce quello che cè dentro ad un macosx o un linux, ecc.) o di buon gusto. Bo.

@cami3

Che tu non ti possa trovare bene con Mac e' ammissibile (seppur opinabile), sono affari tuoi. Ma venire a parlar male di un prodotto X in un forum che parla del prodotto in questione, solo perche' TU ti ci trovi male e tra l'altro con aggettivi poco consoni (come hai potuto facilmente osservare dall'andamento di questo thread non c'e' un altro che la pensi come te) non mi sembra educato e rispettoso. Non sto dicendo che devi per forza amare i Mac, che i Mac sono Dio e Windows e' Satana.... io non disprezzo Windows, affatto. Ma ci sono modi e modi per esprimere il proprio parere, e tu hai usato il meno corretto fin dal primo post, e' per questo che ora la gente ti da addosso.... rifletti.

se posso spezzare 1 lancia in favore di cami3 credo che lui intendesse che con Win le cose "più o meno" si riesce a farle andare, forzandole, utilizzandole al 50%, o solo nei giorni pari o perchè c'è l'allineamento dei pianeti...ma in qualche modo vanno. con Mac le cose vanno bene punto. non c'è modo di farle andare diversamente e quando magari qualcosa non và non và del tutto e questo è quello che gli manca forse...resta il fatto che il modo utilizzato per dire questo è stato sbagliato.

Macteo la tua disponibilità è encomiabile. Ma perchè buttare via tempo e parole per persone come lui: è un troll, e se non lo è allora è solo un cretino, non incompetente o schierato (non ci sarebbe nulla di male in questo), è proprio un cretino e non merita alcuna attenzione da parte degli utenti del forum.

Lo dico in tutta sincerità, Mac OS X può anche non piacere, per quanto la cosa mi possa sembrare assurda, ad alcuni switcher.

Dipende dalle proprie abitudini e dalla propria formazione informatica (imprinting).

Poi, il problema è se si è imparato l'uso del computer con strumenti/programmi/task specifici di questo o quel sistema piuttosto che i concetti che regolano l'uso del computer.

Se uno è abituato a usare *quel* programma e non ha compreso il funzionamento del compito allora non potrà mai cambiare OS o programma.

Ciò che contesto a cami3 è la reazione scomposta e litigiosa dopo (a) pochi messaggi e (b) informazioni carenti fornite per risolvere i suoi problemi.

In una discussione chiede aiuto per la posta e d'un tratto tutto fa schifo... c'è qualcosa che non quadra.