Sign in to follow this  
iMacIntel

E se Microsoft non stesse bleffando con Vista????Apple potrebbe fallire

Recommended Posts

Window's VISTA sarà il sistema operativo del futuro, il primo al mondo ad essere commercializzato prima di uscire ad un prezzo incredibile.... :D

NE HO LE PROVE

Si è scoperto da un'indagine più approfondita che i mandati erano un certo Billi Cancello e Stefano Balmieri ;)

Ragazzi, una domanda.

Qual è la bibita più diffusa al mondo? (o giù di lì)

Risposta: la Coca Cola

Secondo voi è la migliore?

Fa cagare, ha un sapore particolare, certo, può anche piacere, io stesso l'ho bevuta spesso anni fa, ma contiene sostanze molto poco salutari ed è molto calorica.

Che dite? Come mai è la bibita più diffusa nonostante sia una bibita pessima?

Risposta: Marketing.

Ora...secondo voi come mai Windows con i suoi PC è il sistema operativo più diffuso?

Risposta: ...penso abbiate capito da soli.

Windows ha costruito la sua fortuna su una semplicissima equazione, su 100 persone, al massimo due "s'interessano" a qualcosa, fanno ricerche e si documentano. Quindi è ovvio che non capiranno MAI, quanto Windows è sia pessimo rispetto a MacOs.

Ormai la situazione è diffusa a livello planetario, e Win si è imposto da tempo, con tantissimi programmi ecc.

Personalmente ho avuto fortuna, quando ero piccolo mio padre mi diceva che Apple era un'altra storia, e io sono cresciuto con questa convinzione, convinzione che poi ho potuto testare negli anni e verificare da solo.

Ho anche un pentium 4 con Windows XP in casa, posso solo dire "penoso", non lo uso mai. Era stato acquistato in passato per motivi particolari, ma lo trovo insopportabile.

In ogni caso, Vista sarà penoso come gli altri sistemi, semplicemente perchè l'architettura alla base di Win è ridicola.

Utenti PC, volete rimanere ai PC?

Cazzi vostri, :-)

stay mac

Max

Mi sembra tutto al quanto esagerato!!!

1) La CocaCola a me piace, le alternative le ho provate e fanno cagare ;)

2) Win XP l'ho provato e proprio tutto non è da buttare, col MacPRO ogni tanto lo accendo per dire "che schifo di sistema operativo è questo" ma poi alla fine lo amo, ci sono dei giochi veramente belli.

3) Win VISTA non l'ho provato e difficilmente per il momento lo proverò, LEOPARD mi attira molto di più

Per concludere i gusti son gusti "...disse quello che si leccava i calzini" ;)

Ognuno è libero di scegliere quello che vuole senza essere etichettato come un "CRETINO" ;)

Window's VISTA sarà il sistema operativo del futuro, il primo al mondo ad essere commercializzato prima di uscire ad un prezzo incredibile.... :D

NE HO LE PROVE

Si è scoperto da un'indagine più approfondita che i mandati erano un certo Billi Cancello e Stefano Balmieri ;)

:D

Non sta bleffando, Microsoft...;)

...

Windows ha costruito la sua fortuna su una semplicissima equazione, su 100 persone, al massimo due "s'interessano" a qualcosa, fanno ricerche e si documentano. Quindi è ovvio che non capiranno MAI, quanto Windows è sia pessimo rispetto a MacOs.

...

In ogni caso, Vista sarà penoso come gli altri sistemi, semplicemente perchè l'architettura alla base di Win è ridicola.

Utenti PC, volete rimanere ai PC?

Cazzi vostri, :-)

mi inchino: una analisi tecnicamente ineccepibile.

Bravo: sei davvero un figo.

Moltissimi su questo forum parlano male e a sproposito di Windows Vista .

Ma solo per curiosita' avete dato una occhiata a questa discussione ?

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=24415

Avete per caso fatto parte di una delle 36.000 (trentaseimila) visite alla discussione ?

Probabilmente si ! Ma ovviamente solo per curiosita'.......

Ovviamente e' detta in senso ironico.

Moltissimi su questo forum parlano male e a sproposito di Windows Vista .

Ma solo per curiosita' avete dato una occhiata a questa discussione ?

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=24415

Avete per caso fatto parte di una delle 36.000 (trentaseimila) visite alla discussione ?

Probabilmente si ! Ma ovviamente solo per curiosita'.......

Ovviamente e' detta in senso ironico.

Grazie BLACKMUZZLES per averci illuminato ;)

Ci posso scommettere che il 90% di chi ha installato bootcamp per poterci mettere WIN lo ha fatto per la miriade di giochi che ha...... Window's è buono si, ma per giocare a tutto schermo, così uno non vede quell'interfaccia penosa ;)

Ps. senza offesa, SMACK, SMACK

Grazie BLACKMUZZLES per averci illuminato ;)

Ci posso scommettere che il 90% di chi ha installato bootcamp per poterci mettere WIN lo ha fatto per la miriade di giochi che ha...... Window's è buono si, ma per giocare a tutto schermo, così uno non vede quell'interfaccia penosa ;)

Ps. senza offesa, SMACK, SMACK

QUOTO QUOTO QUOTO..;)