Sign in to follow this  
lupi.l

Con Amule non navigo

Recommended Posts

A me è capitata qualcosa del genere nella giornata di ieri (ho Alice 2mega). Fin'oranon è mai successo niente. Stamattina però sembra essere tornato tutto alla normalità. Può essere a causa dell'upgrade della linea da 640 K a 2 mega, boh...

Ma cosa comporta aumentare l'allocazione slot (è impostata a 2kB/s)?

L'allocazione slot indica quanti KB/s dedichi ad ogni slot di UL (ad ogni utente aMule che scarica da te). Ovviamente è in rapoorto al limite upload, quindi io per esempio ho limite a 50KB/s con allocazione slot 10KB/s = 5 slots su cui è distribuita la mia banda.

Come scritto più volte, su aMule non è conveniente limitare l'UL più dello strettamente necessario perhè questo andrebbe ad influire (indirettamente) sul nostro download per la faccenda dei crediti (per saperne di più sui crediti: pulsante cerca>crediti+aMule)

L'allocazione slot indica quanti KB/s dedichi ad ogni slot di UL (ad ogni utente aMule che scarica da te). Ovviamente è in rapoorto al limite upload, quindi io per esempio ho limite a 50KB/s con allocazione slot 10KB/s = 5 slots su cui è distribuita la mia banda.

Come scritto più volte, su aMule non è conveniente limitare l'UL più dello strettamente necessario perhè questo andrebbe ad influire (indirettamente) sul nostro download per la faccenda dei crediti (per saperne di più sui crediti: pulsante cerca>crediti+aMule)

Ah ecco...doveva pur esserci qualche svantaggio a limitare l'UL...

Grazie, sei stato molto chiaro...Cercherò di trovare un compromesso tra la questione crediti e la possibiltà di navigare decentemente col mulo attaccato...:)

Guest Abechicco

...perche pero' con Azureus senza limitare la banda ne in Up ne in DOWN posso navigare tranquillamente con safari..... mentre con AMULE non navigo pre nulla?............