Sign in to follow this  
marco_alza

iLife 07 come lo vorrei

Recommended Posts

Secondo voi cosa manca alla suite iLife06 che potrebbero implementare nella nuova?

io la trovo già perfetta eh... ma secondo voi?

Applicazioni a 64bit? Qualche nuova iApp? (dubito)

Proprio non mi viene nulla in mente, oltre a sicuramente dei miglioramenti generali...

No, a questo giro dubito ci siano nuove iApp ma importanti aggiornamenti per le applciazioni già presenti... soprattutto iWeb (di cui s'è già parlato nei siti di rumors).

Il supporto 64 bit potrebbe essere implementato per iMovie e iDVD... senza abbandonare quello a 32 bit.

beh qualche nuova iApp tipo live type che ti permette di fare qualche scritta personalizzata non la vedrei male...oppure questa funzione se potesse essere inserita in iMovie HD sarebbe abbastanza utile..poi se potessero dare una aggiustatina a iPhoto che diventa abbastanza ingestibile con librerie da 3000 foto in su...

mah vedremo...di solito la apple non delude mai...vero?;)

secondo me metteranno il supporto ai 64Bit a tutta iLife, perkè no?! ormai tutti i mac Intel sono dotati di processore a 64Bit! sfruttiamoli! e comunque per iWeb spero che aggiungano un sacco di cose per gli utenti del ftp e uguale per quelli di .Mac e spero si potrà mettere in una finestra quello che vede la nostra webcam o qualche nuova tecnologia o codifica che faccia andare il sito molto velocemente... per iMovie spero che diventi sempre più come Final Cut, ma mantenendo la sua fantastica e facile interfaccia, GarageBand boh.. sempre più professionale e semplice come al solito aggiungendo qualche nuova funzione, o perfezzionando di brutto quella per creare colonne sonore che per adesso trovo abbastanza scomoda...

Ehm 64bit = può usare più di 4gb di ram..

Già.

Siccome solo i MacPro possono superare quella dimensione di RAM, è inutile aggiungere il supporto a 64bit per adesso. Meglio impegnarsi per altre migliorie ;)

Già.

Siccome solo i MacPro possono superare quella dimensione di RAM, è inutile aggiungere il supporto a 64bit per adesso. Meglio impegnarsi per altre migliorie ;)

secondo me lo farano come opzione, non credo costi tanto in termini di progettazione, xCode permette questa implementazione.

diciamo che ora come ora un computer normale ha in media 1-1,5 gb di ram... quando questa media arriverà a 4 Gb (tra un 3-4 anni?) il 64 bit sarà veramente utile.

Per ora è un piccolo sfizio