Sign in to follow this  
marco_alza

iLife 07 come lo vorrei

Recommended Posts

Live Type mi pare venga ancora venduto assieme a Final Cut, Motion infatti lo sostituisce ma ha anche mille funzioni in piu di LT.

iLife deve essere molto semplice, risultati bellissimi per tutti, quindi secondo me niente app troppo pro. Penso invece che sia probabile la realizzazione di un programma apposito per iTV, mentre do per certa l'ottimizzazione di tutti i programmi attualmente esistenti, che per quanto bellissimi hanno molti punti su cui lavorare.

pode

Secondo me al dire il vero timplementeranno qls ma toglieranno sicuramente qualcos'altro. Ormai è questa l apolitica apple. Ho acquistato un iPod 2 o 3 generazione non ricordo e quello dopo non aveva più custodia telecomando remote e dock. Ora addirittura non c'è nemmeno il carica batterie! Certo i prezzi sono scesi (ne siamo veramente sicuri?) ma ne valeva la pena? Se solo tolgono qlc spero che sia iWeb.

Un bel ritocchino a iWeb: per esempio poter gestire i siti separatamente e non tutti in un solo file. Un po' più di flessibilità degli elementi-mastro, un codice generato + snello. Supporto di flash.

iPhoto: uno strumento per le selezioni o le maschere in modo da poter ritoccare solo alcune parti della foto senza passare da PS. Uno strumento x ridimensionare l'immagini in bassa risoluz. (magari con qualche bell'algoritmo di ricostruz pixel)

Ma scustae io sono BASITO!

Richiedete poco da un anno...... preprativi ad una RESURREZIONE

Mah non saprei proprio cosa potrebbero creare di tanto innovativo...

un'applicazione che crea giochi sarebbe forte...

A me andrebbe bene continuare a migliorare ciò che c'è già.

Sicuramente un app specifica per il disegno non sarebbe male, ma non penso svegli l'interesse di molti utenti. Gli strumenti all'interno delle app atuali bastano e avanzano per un uso generalista.

iWeb: Gallerie fotografiche anche da 4-5-6 colonne con dimensione delle anteprime variabile (+ piccole, + leggere)

io da iLife 07 voglio...

Sicuramente nuovi Template e Temi per iDVD e iMovie (possibilità di titolazione migliorata inserendo anche oggetti in flash)

iWeb ci vuole poco per implementarlo, sicuramente il poter inserire animazioni flash o filmati, poter mettere musiche di sottofondo ect. ect.

iPhoto + snello

Garageband ok così, magari + ottimizzato e con nuovi loop

e poi voglio

FRONTROW per tutte le macchine, migliorato e sicuramente miglior dialogo con iTUNES e iTV :D

Per ora penso possa bastare