Sign in to follow this  
danik

uscirà il macbook pro quad core?

Recommended Posts

Mi aspettavo una risposta del genere.

Diciamo che il mio notebook può tirare la carretta ancora per un pò. Tuttavia, dovendolo comunque cambiare, avrei parecchi vantaggi a fatturare un nuovo computer nel mese di febbraio, al più tardi in marzo.

Però, alla luce delle novità che prospettate mi sono convinto ad aspettare, sperando di poter comunque effettuare l'acquisto di una macchina aggiornata (sia sotto il profilo hardware che sofware) entro la fine di marzo.

Fila il ragionamento? Sarebbe alquanto spiacevole essere costretto a perfezionare un acquisto entro marzo ben sapendo delle prossime novità.

Grazie comunque.

Si, sono loro. E' probabile che montino gia' Leopard, visto che usciranno piu' o meno nello stesso periodo.

Bene, allora è deciso, la prossima generazione di macbook pro sarà mia :D .Nei processori santa rosa sono confermate la memoria flash e l'hsdpa vero? :)

Prima dell'estate dovrebbe uscire il nuovo MacBoolPro con schermo a led. Vorra' dire colori migliori illuminazione più uniforme e minor consumo di energia. Con il risparmio di energia forse potrebbero fare qualcosa anche al processore. Io comunque avevo quasi comperato un refurbished ultima generazione ma invece aspetto

M

Ma in che cosa consistono questi prodotti refurbished?Io so che possono avere pezzi difettosi ma che vengono sostituiti e venduti come ricondizionati, ma leggendo in giro ho letto che potrebbero essere anche modelli da esposizione e con difetti estetici, nel primo caso è un affare visto che c'è anche garanzia apple e sono completamente riparati, ma nel secondo non mi piacerebbe avere un prodotto di così alto livello estetico rovinato.Sapete comunque dove questi si possono trovare?

Bella la notizia dei led nei nuovi macbook pro, nuovi processori, nuovi monitor, speriamo che le modifiche non si fermino qui :D

Le notizie più precise sono difficili da ottenere...ovviamente nessuno, né la Intel, né la Nvidia, né la Apple ecc, diranno mai con largo anticipo, la volontà di immettere sul mercato nuovi prodotti per vedersi crollare le vendite di quelli sugli scaffali...comunque la statistica ci conforta: ogni sei mesi circa (anche meno) ci sono aggiornamenti hardware più o meno significativi...quindi visto che due tre mesi sono passati....

Sui refurbished l'aspetto dovrebbe essere impeccabile (alla Apple fanno presto a sostituire un guscio) e dovrebbero essere piu' sicuri dei nuovi perche' sono controllati uno a uno.

Noi peraltro abbiamo avuto una sola esperienza non felicissima: comperato un refurbished MacBookPro ultimissima gen (l'unico che sia stato messo in vendita che io sappia), sconto 300 euri, 2000 euri nuovo fiammante, e poi si e' bloccato il drive dvd con dentro il disco. Restitutito per riparazioni e poi la persona ha deciso di restituirlo e io ho deciso di non rilevarglielo. L'avrei preso ma con la storia dei led ...

M

PS.: le voci parlano del primo quarto o piu' probabilmente del secondo per l'uscita dei nuovi macbook pro. Credo siano vere, con il 60 % delle vendite nei portatitili la apple deve mantenere i suoi modelli aggiornatissimi. Il che vuol dire che ne usciranno di piu' o meno nuovi ogni sei mesi