siti flash visitati dalle aziende

Recommended Posts

ciao a tutti, ho un dubbio e vi chiedo se mi sapete dare una spiegazione, ho messo da poco il mio sito in rete, per testarlo ho cercato di vederlo da più pc e mac possibili, ho notato però che dalle postazioni di grandi reti (appunto nelle aziende medio-grandi) la visualizzazione cambia da pc a pc, in alcune addirittura non apre proprio il sito e in altre non partono alcuni mc...tra l'altro ieri ho provato a testarlo da un laptop che andava con scheda gprs a 56k e alcuni pulsanti risultavano non attivi (non compariva la manina) da cosa dipende tutto ciò??? se dipendesse dalla versione di flash player, verrebbe segnalato automaticamente? Vi ringrazio e scusate ma son abbastanza principiante, il sito è www.paolamussinano.it avrò sicuramente da ingrandire le fonts perché troppo piccole e aggiungere i preloads.

dipende dal flash player,

non viene segnalato automaticamente, devi usare uno script javascript per rilevare il browser e la versione del plugin. se cerchi flash detection su google ce ne sono una marea.

inoltre, se il file parte prima che sia completamente caricato possono verificarsi degli errori di visualizzazione.

ok grazie, sai cosa ho usato la versione 8 e in origine feci la home da flash spuntando la voce "flash detection" ma il file mi ha poi dato problemi, per cui ho preferito caricare l'swf dentro una tabella di dreamweaver e amici che fanno i capiscioni mi dissero "no non ti preoccupare i browser rilevano in automatico, tu non devi far nulla"; grazie ancora

per la seconda risposta, quindi è probabile che una connessione lenta non carichi completamente il file anche se è visibile?!

Grazie ancora