Sign in to follow this  
Classic Lane

Illuminous vs Aqua vs Aero

Recommended Posts

beh scusa come cosa centra? in frontrow hai tutto nero e le icone "illuminate", nella nuova ricerca di safari 3 ha tutto sul grigio e la parte che risolve la ricerca evidenziata in arancione, in coverflow di iTunes 7 hai tutto nero e le copertina degli album illuminate.

Ma avete visto la dimostrazione del Lisa nella pagina collegata al primo link? (che non funziona come voluto dall'autore), è sorprendente!

Ciao!

se si chiamerà illuminous che c'entra il nero? :D

Comunque ammetto che per alcune cose le finestre nere semilucide fluttuanti mi piacciono parecchio.

io però PRETENDO l'unificazione!!! E magari la possibilità di scegliere più temi, già INTEGRATA nel sistema e non con ShapeShifter.

Si ci sono riferimenti sparsi qua e la, ma ad utilizzarli in toto per tutto il sistema mi sembra eccessivo, poi il nero no, è brutto. Di bello potrebbero essere le trasparenze dei pannelli di iPhoto, che sono grigio scuro, sarebbero neri ma la trasparenza li fanno sembrare più chiari, ma utilizzati per le finestre a comparsa e poco altro. Io manterrei il metallizzato, ma meno ruvido, un pò più liscio.

Io propendo per una nuova interfaccia di tipo organico. Avremo tutte le finestre che, a scelta, potranno avere look e feel organici direttamente dalla nostra cara Madre Natura.

I temi di punta saranno: Bark, con quel ruvido e naturale aspetto di corteccia; Leaf, con venature e gocce di rugiada che scivolano sulle superfici; Mud, simpatico omaggio all'innovativo colore dello Zune di MS; Water, con le finestre in continuo movimento come un dolce rivo di montagna; Grass, osserva le tue finestre frusciare alla brezza (rumori inclusi nel prezzo); e infine Fur, customizzabile con varie pelli e pellicce di animali, tutte ottenute senza il sacrificio di veri animali. ;)

Questo fa tutto parte di un progetto volto a tranquillizzare quelli di GreenPeace ed è il primo passo verso il primo Mac prodotto interamente con Muschio riciclato dai presepi di Natale, Torba e Vimini (se non ci credete, pensate al materiale del primissimo Apple di Jobs e Woz). ;)

Cheers