Sign in to follow this  
Classic Lane

Illuminous vs Aqua vs Aero

Recommended Posts

grazie Mac os Y, ah tu hai qualche idea su cosa possa esserci in Leopard allora? Io confermo ormai con una certa sicurezza che ci sarà ZFS e che a quanto pare è stata in parte modificata la schermata di installazione di os x... ;-)

Leopard v9A326 Seeded featuring more dark glass

Leopard version 9A326, according to rumor site MacShrine, was seeded to internal Apple employees yesterday with a substantial amount of upgrades to the next-generation OS. The new seed is said to include improved compatibility with video and audio podcasts in Safari RSS, numerous bug fixes, and Boot Camp version 1.2. The iSync application was not included in the seed, instead replaced by a new ‘Sync Manager’ suite.

However more interesting, the article concludes that Apple has definitely glossed over a large portion of the interface with the black glass appearance, similar to iTunes 7 and iPhoto 6.

Apple continues to gloss over the interface, refining it even more and there is an overly presence of black gloss.

The seed has yet to be delivered to external developers and no screenshots have yet been posted online.

http://appleology.com/index.php Questo il link da dove ho preso la notizia.

Comunque per ora non c'è nulla di definitivo, e bisognerà aspettare il prossimo anno per avere qualche anteprima certa, soprattutto il convegno di San Francisco per avere qualche screenshoot e soprattutto qualche dettaglio in più!!!

Qualcuno mi spiega dove in iTunes e iPhoto c'è questo black glass!?!? L'unica cosa nera di iTunes è lo sfondo nella visualizzazione copertine e in iPhoto nemmeno quello!!

Io credo che quello che chiamano black glass sia solo il tema metallo liscio di, appunto, iTunes. O questo o il sito sta sparando emerite castronate.

Cheers

E sarebbe quello!?!?

Ma per favore... non useranno mai un colore del genenre per il tema principale di OsX.. diventerebbe assolutamente ingestibile!

Al massimo lo possono usare nelle altre iApps per effetti o presentazioni... di certo non ci troveremo il finder in nero "glassato". ;)

Cheers

ma infatti personalmente credo in una specie di coverflow nel finder, una rappresentazione a tutto schermo del finder in nero tipo iPhoto.. almeno questo nell'interpretare questo rumors! Credo insomma che illuminous segua i colori circa di mail 2 e iTunes 7 ( sperando non le sue schifose barre blet smorto triste indefinite) in una maggiore uniformità dell'interfaccia ed una presenza di alcuni elementi visti in iPhoto e iTunes sul nero (che sono delle specie di "nuove" interfaccie)

http://loop.worldofapple.com/wp-content/post-images/resindbuttons.jpg

Voilà: resolution independence.

preso da http://loop.worldofapple.com/archives/2006/11/14/exclusive-new-leopard-build-in-images/

(e segnalato da Kappa83)

A parte il fatto che l'interfaccia è ancora mista vettoriale-bitmap, non vi pare, per ora, una ciofeca?

Speriamo lo tweakino parecchio