Sign in to follow this  
Classic Lane

Illuminous vs Aqua vs Aero

Recommended Posts

kibiz, la parola beta ce l'ho chiara da quando mi hanno dato la alpha di copland. Ho testato la localizzazione italiana di mac os x da rhapsody DR1 alla 10.2. Ce l'ho chiara.

Replicare in vettoriale, facendo in modo che scalino, tutti gli elementi di un'interfaccia (che, se si escludono le font scalabili è quasi completamente bitmap) non è un processo facile, e lo so. infatti ho scritto che mi pare - per ora - una ciofeca.

Al MAcworld vedremo Leopard così come lo venderanno... salvo aggiustamenti dell'ultima ora...

Sarà la presentazione ufficiale a differenza di quella della scorsa estate che era una preview.

cheers

Peccato che dovrò aspettare di comprarmi l'iMac... :(

Siamo nella stessa situazione. Stavo per comprarmelo (il Venerdì nero è stata una grande tentazione), ma ormai attendo il prossimo aggiornamento, anche fosse ad Aprile :)

OT io sono per il 20" 2Gb Ram e con scheda video da 256 (ma mi chiedo come sarà la configurazione al prossimo aggiornamento probabilmente solo processori più veloci)

Siamo nella stessa situazione. Stavo per comprarmelo (il Venerdì nero è stata una grande tentazione), ma ormai attendo il prossimo aggiornamento, anche fosse ad Aprile :)

OT io sono per il 20" 2Gb Ram e con scheda video da 256 (ma mi chiedo come sarà la configurazione al prossimo aggiornamento probabilmente solo processori più veloci)

... e prezzi più alti...

Io aspetto un modello con 1Gb di RAM, superdrive e scheda video possibilmente non integrata a 999€ (o meno).

Chissà quando ci sarà...

sperando che su iMac trovi alloggio fianlmente Conroe al posto di Merom e soprattutto nuova scheda che abbatta il limite dei 3Gb di RAM...(insomma non pretendo i 4 processori ma da che mondo e mondo un desktop DEVE avere più potenza di un portatile!)

:)

sperando che su iMac trovi alloggio fianlmente Conroe al posto di Merom e soprattutto nuova scheda che abbatta il limite dei 3Gb di RAM...(insomma non pretendo i 4 processori ma da che mondo e mondo un desktop DEVE avere più potenza di un portatile!)

:)

già anche a me piacerebbe (anche se non credo li raggiungerò mai i 4 Gb già 1 Gb mi basta e avanza, il secondo è per sfizio)

Non credo che i prezzi si alzeranno di molto, anzi...

a pari prestazioni probabilmente si abbasseranno.