Sign in to follow this  
manowar

Apertura nuova pagina in un tab possibile?

Recommended Posts

No, semplicemente chiudi safari, trovi il file delle preferenze(Libreria-->Preferenze) e lo getti nel cestino. Quindi riapri Safari

Scusa se approfitto della tua gentilezza ma..

Io vado in Libreria, Preferences.. e poi?? dopo non c'è una cartella Safari.. :-(

ma senza stare a cancellare le preferenze, sicura che non hai disabilitato in qualche modo l'uso dei tab? prova a cliccare su safari e poi su preferenze, c'è una pagina apposta per l uso dei tab se non erro, guarda se le impostazioni sono tutte corrette. magari è semplicemente qualcosa li.

pode

Grazie a entrambi, diciamo che si era magicamente disabllitata l'opzione della navigazione a pannelli.. (ed è vero perché io non ci sono arrivata di certo li..) ..bah

comunque grazie per la disponibilità!! :)

Salve... anche io sono passato da poco a mac e prima uavo firefox... sono ancora in fase di "addestramento" per capire bene quali applicazioni utilizzare e adesso sto usando Safari... però trovo abbastanza snervante che quando faccio click con la rotellina sul un link mi si apre una nuova pagina, eppure ho abilitato anche la navigazione a pannelli... è possibile poter aprire tutto in pannelli nella stessa finestra come fa firefox??

Salve... anche io sono passato da poco a mac e prima uavo firefox... sono ancora in fase di "addestramento" per capire bene quali applicazioni utilizzare e adesso sto usando Safari... però trovo abbastanza snervante che quando faccio click con la rotellina sul un link mi si apre una nuova pagina, eppure ho abilitato anche la navigazione a pannelli... è possibile poter aprire tutto in pannelli nella stessa finestra come fa firefox??

come è già stato detto in questa discussione, usa il plugin safari stand!