Il mio Racconto: L'eterna Odissea del mio MBP

Doc.Mac
 Share

Recommended Posts

Sono senza parole.. mi sembra di ri-vivere la tua storia! Stesso negozio, stesse caratteristiche del MBP, stesse risposte datemi dai rivenditori e stesse prese in giro dai compagni di facoltà :D!

Mi dissero che doveva arrivare due settimane fa (ordinato il 15novembre).. Domani è un mese esatto dalla data dell'ordine ma, le risposte dei rivenditori sono sempre le stesse!! Non sanno neppure loro cosa dirmi!! Una volta hanno avuto la faccia tosta di dirmi: "ah si, mi ricordo di lei, ha ordinato il notebook acer vero??" Un ACER?? ma che scherziamo??

A parte questo, leggere il tuo post mi ha intimorito molto.. Diciamo proprio che sto vivendo nel terrore che mi capiti la tua stessa disavventura..

E se dovesse capitarmi, sicuramente non avrò una "happy end" come la tua, visto e considerato il fatto che i rivenditori del mio paese sono delle braccina corte..

Domani andrò in negozio a sentire le loro ennesime scuse che non staranno ne in cielo ne in terra..

auguratemi buona fortuna come faccio io con doc.mac

buiii :confused:

Buona Fortuna!!

e pensa positivo!! ;)

Sono senza parole.. mi sembra di ri-vivere la tua storia! Stesso negozio, stesse caratteristiche del MBP, stesse risposte datemi dai rivenditori e stesse prese in giro dai compagni di facoltà :D!

Mi dissero che doveva arrivare due settimane fa (ordinato il 15novembre).. Domani è un mese esatto dalla data dell'ordine ma, le risposte dei rivenditori sono sempre le stesse!! Non sanno neppure loro cosa dirmi!! Una volta hanno avuto la faccia tosta di dirmi: "ah si, mi ricordo di lei, ha ordinato il notebook acer vero??" Un ACER?? ma che scherziamo??

A parte questo, leggere il tuo post mi ha intimorito molto.. Diciamo proprio che sto vivendo nel terrore che mi capiti la tua stessa disavventura..

E se dovesse capitarmi, sicuramente non avrò una "happy end" come la tua, visto e considerato il fatto che i rivenditori del mio paese sono delle braccina corte..

Domani andrò in negozio a sentire le loro ennesime scuse che non staranno ne in cielo ne in terra..

auguratemi buona fortuna come faccio io con doc.mac

buiii :confused:

Guarda, il mio mi sa che è un caso limite..per i BTO ci vuole più tempo solitamente di quelli standard..quindi non preoccuparti ancora troppo..vedrai che ti arriverà presto!!..

In ogni caso augurarti un bel buona fortuna non fa mai male.. :)

non capisco perchè voi studenti universitari...(come me del resto..) non comprate on-line sull'apple store...vi fà schifo il 10% di sconto??

Sappiamo benissimo che tale sconto lo fà SOLO l'apple store

Lo sconto sul materiale pro è dell'8%, non pro del 5%..cmq io l'ho fatto per avere un contato diretto vicino a casa con chi me lo ha venduto per eventuali problemi e per i 2 anni di garanzia al posto di 1..e perchè in generale mi fido ancora di più di un negoziante di cui vedo la faccia piuttosto che di un tizio al telefono che non so chi sia..soprattutto per una spesa di 2000 euri..

Guarda, il mio mi sa che è un caso limite..per i BTO ci vuole più tempo solitamente di quelli standard..quindi non preoccuparti ancora troppo..vedrai che ti arriverà presto!!..

Questo me lo avevano detto anche loro, due settimane fa.. Più tardi mi preparo e andrò in negozio a far sentire le mie ragioni! Capisco che non ne hanno colpa ma, mi sento un pò preso in giro!!!

non capisco perchè voi studenti universitari...(come me del resto..) non comprate on-line sull'apple store...vi fà schifo il 10% di sconto??

Sappiamo benissimo che tale sconto lo fà SOLO l'apple store

il mio negoziante oltre a farmi fruire dello scondo educational mi dava un'anno in più di garanzia, quindi in totale 2! In epoca giurassica, quando lo ordinai, mi dissi che era meglio aspettare un pò di più per poi sapere dove rivolgermi in caso di malfunzionamenti (ragazzi tocchiamoci tutti per scaramanzia!)

La garanzia è per il primo anno a carico del produttore, il secondo a carico del negoziante..a quanto mi ricordo io il secondo anno non veniva fatto sullo store on-line..

Però io l'avrei comunque preso in un negozio fisico e non on-line..causa assistenza, dubbi e cavolatine varie che in negozio sono costretti ad ascoltare, mentre on-line se ne fregano....

Boh...non so andraes..bisognerebbe chiedere a qualcuno che ne sa qualcosa..

Folle, io se fossi in te ci crederei, ma comunque non mi farei troppe illusioni..se arriva tanto di guadagnato..

Se non arriva fai pressioni e chiedi sconti, agevolazioni e altro..questo è il mio consiglio..

Boh...non so andraes..bisognerebbe chiedere a qualcuno che ne sa qualcosa..

Folle, io se fossi in te ci crederei, ma comunque non mi farei troppe illusioni..se arriva tanto di guadagnato..

Se non arriva fai pressioni e chiedi sconti, agevolazioni e altro..questo è il mio consiglio..

Lo sconto me lo faccio fare eccome, perchè in giro non mi faccio prendere!!! Avrei dell'esami all'uni ma la mia mente pensa sempre al mio mbp che "dovrebbe" essere in viaggio... sigh..

speriamo in bene! Doc.mac fammi sapere come finisce la tua odissea!! :D