Sign in to follow this  
cami3

G3 Portatile Fuxia!!

Recommended Posts

C'è qualcuno che ha un G3 FUXIA, ROSA o cmq su queste tonalità?

Mi sembrava di averlo visto in un telefilm, ma cercando sulla rete ne vedo solo color mirtillo, e di altri colori tranne quello che cerco.

mo lo ricordo come se fosse ieri: summer di orange countri comodamente adagiata sul suo lettone con un bel i book clamshell rosa shoking sulle sue gambe.

impazzii:dovevo averlo assolutamente! ma su e bay trovai solo i colori blue azzurro arancione grigio e lime. navigando su internet dedussi che quel colore non era mai stato concepito per quel laptop.

ad ogni modo adottai una bella mela blue (avrei preferito azzurra ma nun la trovai al momento e avevo fretta).

Il mio sogno sarebbe una rivisitazione dell'ibook con un s.o. all'avanguardia, webcam integrata, bluetooth ecc ecc e in colori moda (tipo rosa, lilla ecc ecc..)

e penso di non essere la sola!!

petizione?

Fu fatto sì un iBook G3 clamshell rosa... ma ormai è un pezzo che non si trova più e non vendette nemmeno tanto bene.

Per il ritorno al colore... spero proprio che Apple non lo faccia... ai tempi servì per riacquistare visibilità sul mercato, ma ora come ora sarebbe una mossa controproducente.

Cheers

mo lo ricordo come se fosse ieri: summer di orange countri comodamente adagiata sul suo lettone con un bel i book clamshell rosa shoking sulle sue gambe.

impazzii:dovevo averlo assolutamente! ma su e bay trovai solo i colori blue azzurro arancione grigio e lime. navigando su internet dedussi che quel colore non era mai stato concepito per quel laptop.

ad ogni modo adottai una bella mela blue (avrei preferito azzurra ma nun la trovai al momento e avevo fretta).

Il mio sogno sarebbe una rivisitazione dell'ibook con un s.o. all'avanguardia, webcam integrata, bluetooth ecc ecc e in colori moda (tipo rosa, lilla ecc ecc..)

e penso di non essere la sola!!

petizione?

Se per te é di vitale importanza puoi affidarti a soluzioni del genere

http://www.colorwarepc.com/products/default.aspx