alpshark Posted December 14, 2006 Report Share Posted December 14, 2006 fatto nuovo account hotmail ed ho verificato sia account che password. apro messenger e clicco accedi vedo l'indirizzo hotmail e digito la psw ma nn si connette dicendomi sempre "errata password o nome di accesso inesistente" sul server tutto ok. suggerimenti? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
druid Posted December 14, 2006 Report Share Posted December 14, 2006 ho scaricato messenger, aMSN, Adium, le ho provate tutte e ho sempre un messaggio uguale al tuo. Io ho fastweb sarà forse quello il problema? suggerimenti anche per me grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpshark Posted December 15, 2006 Author Report Share Posted December 15, 2006 io ho libero Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilahendrix71 Posted December 19, 2006 Report Share Posted December 19, 2006 scusate...nn so se e' il topic giusto..sono un po' disperata e chiedo aiuto!! ho installato messenger, seguendo la procedura....mentre e' in fase di connessione mi appare una finestra che dove c'e' scritto che per usare msn devo scaricare una versione piu' nuova..clicco si installa e nn mi scarica niente!! per ora sto' usando 56k!! forse e' troppo lenta?? poi altra domanda....sui vari siti dedicati a mac, sconsigliano tutti di scaricare msn per mac e di utilizzare ichat!! ma per caso ci sono delle incompatibilita'?? grazie, ilaria............ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts