offerta imac 17 intel core 2 duo 2.0 ghz

Toka
 Share

Recommended Posts

Sono stato stasera al Mediaworld di Colonnella (TE) e ancora erano disponibili diversi iMac a 990 euro.

Ma siamo sicuri che il processore sia il Core 2 duo? Se non ho avuto allucinazioni (dovute probabilmente all'offerta super-allettante) mi pare di aver letto solo "Intel Core Duo".

Quasi quasi ci torno e compro il fratellino.

Ti direi e chissenefrega se è core2duo o Coreduo, a quella cifra vale comunque la pena se ha la scheda video non integrata.

• Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ti direi e chissenefrega se è core2duo o Coreduo, a quella cifra vale comunque la pena se ha la scheda video non integrata.

Se conosci l'iMac sai sicuramente che la scheda video è integrata e comunque è la stessa su entrambi i modelli. Credo invece sia importante sapere se è una vera offerta (209 euro di risparmio) o se MW sta tentando di piazzare le rimanenze di magazzino di un modello fuori listino.

Vorrei sottolineare che MW spesso "dimentica" di diminuire i prezzi nel suo spazio Apple quando il caro Jobs tira fuori nuovi modelli o abbassa i listini.

Buon 2007 a tutti.

A me sembra che l'unico imac con scheda video integrata sia il core 2 duo da 999 euro (listino Apple) attualmente ancora in produzione. :)

Hai ragione, non è vero che la scheda video è integrata (Radeon X1600 PCI Express sia sul Core 2 che sul Core 2 duo) :o

Chissà se qualcuno l'ha sostituita con una scheda più performante... ;)

In effetti risulta anche a me ke MW ogni tanto faccia qualke offertina: prima di natale, al MW di Catania, ho visto il Cinema Display da 20" a 599€!!! appena tornato a casa mi sono fiondato sul sito Apple x verificare la consistenza dell'offerta: 200€ in meno rispetto alla Apple... confesso ke quella notte mi rigirai nel letto preso dai turki... volevo regalare il Cinema Display al PB 12"... poi il giorno dopo mi ha kiamato il parquettista a cui ho dovuto fimare un assegno da quasi... 30"... tristezza senza fine!!! :(