macbook

andrewlupin
 Share

Recommended Posts

• Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io invece al contrario sto facendo come te andrewlupin, voglio prendere lo stesso MB con la stessa configurazione e vendere il mio pc, cosa ardua ma ci voglio tentare...perchè in ogni caso devo ammortizzare il costo, e poi se uno decide di fare il passo non può tenere il piede in due scarpe, deciso e via! tanto stai prendendo una macchina che ti permette con Parallels di usare software su Winzozz, eventualmente ci convivi all'inizio e poi piano piano stacchi il cordone ombelicale! parer mio eh, io voglio fare cosi ;)

ps. e idem come te ci faccio girare pes6 a fuoco sul mio...sarà dura perchè sono affezionato, ma bisogna essere decisi nelle scelte da fare :D

ve lo dico per esperienza personale...una volta che avete il Mac il pc non lo usate piu...succede nel 99% dei casi...sta li a morire, tanto vale venderlo...

poi nel caso di applicazioni solo windows con gli ultimi Mac non c'è problema....se proprio uno ne ha bisogno installa parallels e via...o al limite boot camp.

pode

l'unica cosa che mi fa girare le palle è che avrò 1gb di ram e parallels ne risentirà...ma ho pensato che togliendo tutte le cavolatine grafiche e mettendo il minimo indispensabile dovrei cavarmela...gli do 256mb di ram al massimo, con 768 osx dovrebbe girare bene...comprare subito il 2gb è troppo impegnativo a livello economico, e poi aggiungerla successivamente se si fan due calcoli ha la stessa spesa, tantovale farla quando uno ha la possibilità tanto non ci si smena niente....

ho il mio coinquilino che ha pc e giochiamo a pes6 li sopra....e io mi godo il mac....hhahahaahahahaha che bello...comunque prima di acquistare installo mac os x tiger sul mio pc e poi valuto...perchè di estetica mi piace e nn ci sono dubbi...farò 1 mese di dual system e poi deciderò

ho il mio coinquilino che ha pc e giochiamo a pes6 li sopra....e io mi godo il mac....hhahahaahahahaha che bello...comunque prima di acquistare installo mac os x tiger sul mio pc e poi valuto...perchè di estetica mi piace e nn ci sono dubbi...farò 1 mese di dual system e poi deciderò

tiger su pc, salvo rarisssimi casi, fa schifo...

a parte l'illegalità della cosa, Apple ha messo nel sistema tante piccole cosette che lo rendono incompatibile con i PC...magari riesci ad installarlo, ma avrai problemi di instabilita, di driver, ci saranno probabilmente blocchi e l hardware non sara sfruttato a dovere...

è come dire prima di comperarmi una ferrari metto il suo motore sulla carrozzeria della uno per vedere come va...non va...

Pode