macbook

andrewlupin
 Share

Recommended Posts

• Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

guarda che se porti il tuo libretto universitario ti fanno lo sconto studenti e ti fanno lo scontrino, sognati la fattura...se anche solo per sbaglio fanno la fattura a tuo padre (cosa che mi sembra alquanto improbabile) mandi nei casini lui se gli fanno un controllo in ditta...proprio per "60 euro"...vedi tu se il gioco vale la candela ;)

• 3 weeks later...

scusate, anche io mi sto avvicinando al mondo mac tanto da volerlo comprare in settimana.

Nel mio caso si tratta di STUDENTE UNIVERSITARIO LAVORATORE con regolare partita iva (sono un attore e regista). Domani mattina telefonerò al call center per sapere se posso avvalermi dello sconto studenti (pago pur sempre fior di retta a La Sapienza) e scaricare poi il 20% dell'IVA. Sarebbe un reato fiscale anche questo?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e credo mi vedrete spesso su questo forum perchè ho veramente tanto da imparare sul mac!

Cordiali Saluti,

Samuel

andrewlupin stai tranquillo... cerca di beneficiare dello sconto e fai intestare la fattura a tuo padre. Penso che lo facciano... figurati se fanno i controlli fiscali su questo!!!

Ci sono persone che rubano i soldi veri e siamo noi a votarle. Vabbè, senza divagare, cerca di risparmiare il più possibile... e prendilo in un negozio, non alla apple che così hai due ani di garanzia.

Ciao e buon mac!!!

scusate, anche io mi sto avvicinando al mondo mac tanto da volerlo comprare in settimana.

Nel mio caso si tratta di STUDENTE UNIVERSITARIO LAVORATORE con regolare partita iva (sono un attore e regista). Domani mattina telefonerò al call center per sapere se posso avvalermi dello sconto studenti (pago pur sempre fior di retta a La Sapienza) e scaricare poi il 20% dell'IVA. Sarebbe un reato fiscale anche questo?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e credo mi vedrete spesso su questo forum perchè ho veramente tanto da imparare sul mac!

Cordiali Saluti,

Samuel

Samuel di Ostia, che forza, un Mac User vicino di zona

ho appena chiamato alla sezione relativa allo sconto studenti e pare non facciano fatturazione, cioè o ti prendi lo sconto studenti o ti fanno la fattura.. ma come è possibile sta cosa?!? qualcuno è riuscito ad avere sconto e fattura?!?

PS si smash sono di ostia e il mio amico "vampirizzatore" (cioè che mi ha spinto al mac) è un ingegnere dell'infernetto fissato con i mac dal progetto lisa