Arriva Photoshop CS3 beta per Mac con Intel

admin
 Share

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • Replies 295
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

la sto provando ora sul mio iMac Intel Core Duo 2Ghz....... e caspita! la differenza con la CS2 si nota subito! C'è un abisso! Non solo l'avvio è veloce come si è detto, ma proprio nell'utilizzo si ha quella dinamicità che era invece il punto dolente a mio parere delle precedenti versioni..... bellissimo!!

Ma si può tranquillamente usare per lavorare oppure non è consigliabile?

la sto provando ora sul mio iMac Intel Core Duo 2Ghz....... e caspita! la differenza con la CS2 si nota subito! C'è un abisso! Non solo l'avvio è veloce come si è detto, ma proprio nell'utilizzo si ha quella dinamicità che era invece il punto dolente a mio parere delle precedenti versioni..... bellissimo!!

Ma si può tranquillamente usare per lavorare oppure non è consigliabile?

Io come ho scritto più sopra lo sto usando per lavorare ormai da che è stato rilasciato, sinceramente non ho avuto nessun problema e infatti mi chiedevi se è davvero una beta.

• 2 weeks later...

Ciao a tutti

Giusto al volo qualche osservazione riguardo i vostri commenti:

- Grazie a tutti per la vostre opinioni riguardo la beta: mi sembra di capire che, in generale, il prodotto stia riscuotendo i vostri favori.

- Non mi importa un granchè che crakkiate il software, se lo fate solo per il gusto di farci delle valutazioni. Al contrario, trovo del tutto disonesto sproteggere o copiare illegalmente degli applicativi al fine di utilizzarli per proprio fine di lucro, o per produzione, allo stesso modo con cui non credo che a nessuno di voi farebbe piacere che vi si rubasse il 50% di quello che producete col vostro lavoro.

- Tenete d'occhio il sito di www.adobe.it alla voce seminari ed eventi, perchè nelle due settimane del 26 Febbraio-2 Marzo e 12-16 Marzo farò un Tour di presentazione di Photoshop LightRoom (il nostro nuovo applicativo per la gestione degli archivi fotografici), ed in quella occasione farò anche vedere un'anteprima di tutte le nuove funzionalità di PhotoshopCS3: vi garantisco un bel po' di sorprese...

Ciao

Alberto