Sign in to follow this  
bonzer1

mac book pro e internet box Vodafone

Recommended Posts

Ciao a tutti ho acquistato da poco un internet box vodafone per navigare in internet; devo dire che sono rimasto veramente soddissfatto dell acquisto ma ho un piccolo problema; ho scaricato i driver per la connessione ufficiali di vodafone dal sito inglese e mi riesco a connettere perfettamente senza problemi e sono anche soddissfatto dela velocità di connessione però dopo un po a volte 5 min a volte 15 min ma quasi mai di più la connessione comincia pian piano a rallentare rallentare e poi pur essendo connesso non carica piu le pagine e non scarica piu nulla . . . purtroppo ho instalato l'intgernet box anche su un computer windows e ho visto che li funziona tutto perfettamente anche dopo un paio d'ore . . . mentre nel mio mac book soprattutto se si lascia il computer magari solo a scaricare dei file si verifica questo problema :mad:

Sapete come si può risolvere se devo aggiornare cambiare o . . . fare qualcosa . . .

Aiuto

Grazie:D

ciao no io avevo scaricato dal sito vodafone inglese la versione per mac intel 1,6 non questa adesso provo con questi grazie per l'aiuto

anche se però io ho l'internet box e non la card adesso comunque faccio una prova

Ciao ho scritto un mare di cavolate io avevo gia scaricato quei driver ma non so perchè dopo un po la connessione perde velocità si blocca e non riparte piu . . .non è che devo impostare qualcosa per la connessione o non so cosa; anche se c'è da tenere presente che a volte capita dopo un minuto a volte dopo 5 a volte dopo 15 però capita

grazie ciao

ciao,

ho anch'io lo stesso problema di bonzer1, anzi peggio! ho scaricato il software dalla vodafone inglese, ho stabilito la connessione, ma è impossibile navigare, non apre nessuna pagina, ho provato anche con launch2net, stesso risultato.

sarà qualche problema di settaggio del macbook?

Ciao Gianluca l'offerta che ho fatto io sono 39 euro al mese per 100 ore di connessione piu i week end illimitati . . . ma te la puo cavare anche con soli 30 euro al mese e avere solo 100 ore senza weekend illimitati

Mi date una mano sono nuovo in tutti i sensi ho scaricato il sotware, funziona correttamente, riconosce il modem e mi dice il livello del segnale ma quando faccio per connettermi mi esce uno script di modem inesistente!!! Cosa sbaglio?? Sono disperato!!!:o :o

ciao io adesso mi connetto e devo dire che sono veramente molto soddisfatto :)

Io ho fatto così e tutto va ALLA PERFEZIONE.;

ho scaricato i driver dal sito vodafone.Uk (per mac intel) , il qualche post puoi trovare l'indirizzo del sito preciso con gia la pagina per i driver, eventualmente te li posso inviare anche tramite mail ma sono 15 Mb

apro il programma, inserisco il Pin, selezione la seconda opzione di connessione e poi spingo attiva dopo di che apro la connessione a internet - seleziono la posizione huawei e220 (nel caso tu abbia un airport disattivala in quel momento perchè ha delle interferenze con la linea . . .) poi spingo connetti e dopo pochi secondi parte la connessione

ciao:D