Sign in to follow this  
Fede78

Perche I Vecchi Utenti Winzozz Quando Passano Al Mac Rimangono Stupiti

Recommended Posts

Ciao io sono da sempre cioe da 10 anni utente mac...e mi fa piacere leggere di tutti gli utenti winzozz, che quando passano al mac sono estasiati. Dai ragazzi elencate tutti i vantaggi del passaggio al mac...ciao

Beh scusa la franchezza ma chettenefrega?? Se già sei utente mac vivi felice e non ti curar dei poveracci che litigano con il registro di sistema no??

Ohhhhh vabbè!!!!! Manco un sondaggino si può fare!!!

E' una lecita curiosità di chi non ha mai vissuto lo stress di Microzozz.

Beh scusa la franchezza ma chettenefrega?? Se già sei utente mac vivi felice e non ti curar dei poveracci che litigano con il registro di sistema no??

Nella tua risposta leggo ...un po di frustrazione...?

Comunque non è che me ne frega tanto...pero sai è bello sapere che c'è gente che ha smesso di complicarsi la vita con winzozz ed ha fatto il salto. Anche perchè deve essere frustrante usare un computer con un sistema operativo paragonabile ad una fiat 500...

Anche perchè deve essere frustrante usare un computer con un sistema operativo paragonabile ad una fiat 500...

credevo fosse impossibile fare un paragone che offendesse la fiat 500 (peggio della 500 nuova non mi veniva in mente niente) ed invece ci sei riuscito! complimenti!

Ma quantdo non avete di meglio da scrivere iniziate ad aprire post su quanto siamo bravi, quanto i Mac siano belli e quanto i PC con Windows facciano schifo???

Per scrivere queste cose ci sono gia tantissimi altri 3rd...sarebbe stato piú originale cominciare una discussione sul Natale

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this