Sign in to follow this  
gigiplus

Pareri su Mac the Ripper

Recommended Posts

Ho fatto una donazione per poter avere l'ultima beta disponibile e devo dire che ne sono soddisfatto: mi ha consentito di mettere in salvo i dvd originali di tutti i cartoni animati acquistati, che altrimenti il mio bimbo avrebbe ridotto a solchi!

Ciao!

Ho fatto una donazione per poter avere l'ultima beta disponibile e devo dire che ne sono soddisfatto: mi ha consentito di mettere in salvo i dvd originali di tutti i cartoni animati acquistati, che altrimenti il mio bimbo avrebbe ridotto a solchi!

Ciao!

Anche io l'ho fatta molto tempo fa.

Io ho la versione 3.0 build 13e che tu sappia è l'ultima o ce ne sono di più nuove?

Ciao

la tua ste dovrebbe essere effettivamente l ultima, ma è un pezzo che è una sorta di beta...potrei anche non essere aggiornato io...forse su version tracker dice qualcosa...

pode

Confermo quanto detto da Pode: la 13e è l'ultima beta, ma pare che la 3.0 build 14 sia in fase di sviluppo molto avanzato. Anche se non è dato sapere quando verrà rilasciata...

Ciao!

MTR funziona benissimo, almeno la 2.6.6. La 3 ha qualche bug.

Per esempio a me nn seleziona l'opzione Main Feature pena uscita dell'applicazione.

Non posso che cofermare.

Infatti io tengo tutte e due. Se la 2.6.6 fallisce provo con la 3 o viceversa.

Ciao