Pareri su Mac the Ripper

gigiplus
 Share

Recommended Posts

mi ricollego al discorso del menu del dvd. Dei miei amici su windows rippano i dvd e poi possono scegliere, mantenendo il menu del dvd come nell'originale di copiare solo alcune cose per rispettare i 4.7 gb di un dvd. Per esempio copiano solo una lingua audio, niente sottotitoli niente extra e via dicendo. Si può fare su mac? Perchè ho provato a rippare un dvd con handbrake ma mi ha preso solo la traccia video adudio senza i menù... con mtr si può fare? Non esiste un programma che faccia tutto dal rip alla masterizzazione? Sarebbe molto più facile...

Ciao

Aza

non ricordo se sta cosa si possa fare con mac the ripper, ma mi pare proprio di si...e comunue puoi sempre fare l estrazione completa poi, quando usi toast per comprimere/masterizzare o altri software specifici e piu dotato in questo senso, andare a togliere tutte le lingue ecc...

con handbrake, se non erro, e in tal caso mi scuso anticipatamente, fai un estrazione già compressa per il web o comunque tipo divx, quindi è normale che tu non possa scegliere lingue ecc...

pode

Salve,

ho mactheripper 2.6.6, sono andato alla pagina del programma e sembra sia uscita la versione 3, come confermato nei precedenti messaggi, da dove posso scaricarla?

Il sito ripdifferent ha una pagina di download ma è vuota, versiontracker non viene in aiuto.

Grazie.

Salve,

ho mactheripper 2.6.6, sono andato alla pagina del programma e sembra sia uscita la versione 3, come confermato nei precedenti messaggi, da dove posso scaricarla?

Il sito ripdifferent ha una pagina di download ma è vuota, versiontracker non viene in aiuto.

Grazie.

Per evitare problemi con le major l'ultima versione di MTR liberamente scaricabile è la 2.6.6.

L'ultima versione uscita è la 3.0r14d che elimina anche le protezioni più recenti sui dischi della Sony e dellla Eagle Picture.

Per scaricarla devi fare una donazione all'autore il quale ti manderà il link da dove poterla scaricare.

Io ho fato così.

Ciao