problemi macbook pro

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo di questo forum e sinceramente nn sapevo dove poter postare la mia problematica...

Ho comprato da circa un mesetto un macbook pro da 512 di ram, apparte i vari problemi riscontrati comuni a tutti da come ho letto qua e la...volevo sapere una cosa...io l ho pagato 1.999 euro da 512 di ram , ma allo stesso prezzo nn si prenderebbe quello da 1 gb di ram??

e poi e vera la leggenda metropolitana secondo la quale lo schermo e leggermente piu scuro ai lati?? (io sinceramente nn l ho notato)

Vi prego datemi delle risposte...

Grazie

Patrizio

Salve a tutti sono nuovo di questo forum e sinceramente nn sapevo dove poter postare la mia problematica...

Ho comprato da circa un mesetto un macbook pro da 512 di ram, apparte i vari problemi riscontrati comuni a tutti da come ho letto qua e la...volevo sapere una cosa...io l ho pagato 1.999 euro da 512 di ram , ma allo stesso prezzo nn si prenderebbe quello da 1 gb di ram??

e poi e vera la leggenda metropolitana secondo la quale lo schermo e leggermente piu scuro ai lati?? (io sinceramente nn l ho notato)

Vi prego datemi delle risposte...

Grazie

Patrizio

Il MacBook Pro Core 2 Duo parte da una configurazione base di 1 GB di memoria RAM...

Riguardo la qualità dello schermo nessuno meglio di te può stabilire se è perfetto o ha dei difetti.

Ciao!

allora ... vi ringrazio per gli accurati consigli ... il mio modello e precisamente un

macbook pro 15 - inch n. A1150... e intel core duo , non 2 duo l ho pagato 1.999 euro, e ha 512 di ram e normale che anche quello che parte da 1 gb di ram costa uguale??

mi hanno fatto una crepa oppure e tutto normale? :)

ho fatto ricerche ma magari ci sono piccole differenze che e meglio chiedere a qualcuno che ne sa di piu cosi che anche io possa saperne di piu ...

Grazie

Quindi il tuo è un MBP di prima generazione! Giusto? Beh se te lo hanno venduto dopo il 24 ottobre (giorno in cui è stata lanciata la seconda versione) a prezzo pieno si può dire che ti hanno fregato...Almeno il rivenditore dove vado io quando escono gli aggiornamenti i modelli passati li vende a prezzo scontato (ma penso sia quelli che altrimenti gli rimarrebbero invenduti....poi non so altrove...Fossi in te andrei a farmi sentire!

penso proprio che qualcosa andro a dirgli

Temo che tu sia leggermente in ritardo, ormai hai stipulato un contratto d'acquisto o qualunque cosa essa sia che non ti permette di restituire il prodotto come se acquistato sull'Apple Store online (se non erro); tuttavia ricordo di un thread in cui un tizio aveva avuto un problema simile e il negoziante, per fargli il "favore", gli ha dato un buono d'acquisto o qualcosa del genere.

Comunque, in sostanza, ma informarsi prima di acquistare no, eh?! Io per qualunque acquisto guardo sempre su Internet prima, poi procedo al negozio sotto casa, se ne ho bisogno immediato, altrimenti acquisto su Internet e basta.

Ciao

Hai ragione lord tiger...ma purtroppo come e mio solito fare mi sono fatto sorprendere dal mio essere distratto ...e soprattutto dal mio poco documentarmi prima di spendere 1999 euro...vabbe paghero le mie conseguenze...il bello e che ancora devo pagare la prima rata...vedremo come va a finire...

Grazie a tutti per la collaborazione...

Ciao

• 2 weeks later...