Micheel Gambarotto Posted December 19, 2006 Report Share Posted December 19, 2006 Ciao a tutti con Flash mx mi piacerebbe creare una barra di pulsanti che, quando premuti, carichino un filmato SWF direttamente sulla stage senza eliminare la barra creata. Mi sono un po perso tra loadMovie-Play-loadMovieNun. grazie:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
bigapsley Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 ciao, credo di aver ora il tuo stesso problem di allora...... sei riuscito a risolverlo?? thk Link to comment Share on other sites More sharing options...
macrunner Posted May 1, 2009 Report Share Posted May 1, 2009 Hai 2 possibilità , carichi un filmato esterno su un livello diverso da 0 che è il livello principale, oppure usi un target, ovvero un movieclip vuoto a cui assegni un nome istanza. Un esempio supponendo che il tuo filmato esterno si chiami pippo.swf:1) crea un movie clip vuoto e a questo assegni il nome mymovie2) su un pulsante del tuo menu assegna questa azione:on (release) { loadMovie("pippo.swf", "mymovie");}In questo modo caricherai all'interno della clip mymovie il filmato esterno pippo.swf senza perdere il livello 0 che è il movie principale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts