Sign in to follow this  
eduardolp3

filmato su cd rom

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho un grosso problema e ho bisogno di aiuto.

Ho creato un filmato in iMovie e adesso devo esportarlo per inserirlo in un cd rom che ho creato con delle pagine html.

Il file Muxed MPEG1(.mpg) da 189 mega creato fa fatica a partire sui browser FireFox, Safari e IExplorer.

Allora ho pensato di esportare con iMovie in .flv e poi da Flash esportarlo in .swf dato che il file .flv mi viene muto e

non si apre con Flash Player 8.

Sto facendo un pò fatica a trovare il giusto compromesso tra qualità e dimensione del file dato che sono inesperto.

Per carità di Dio c'é qualcuno che mi può dare qualche dritta su come procedere, come esportare

(che alla fin fine è il vero problema), oppure un'altra soluzione che io ignoro?

Ovviamente il filmato che verrà inserito sul cdrom con le pagine html deve essere accessibile a utenti Mac, Windows (soprattutto windows, e non stiamo qua a discutere il motivo, lo sappiamo tutti) e se non chiedo troppo anche Linux.

Vi chiedo ancora, PER L'AMORE DI DIO, sono due settimane che sono dietro questo e devo finire il lavoro entro il Venerdì, e mi sembra così lungo...

grazie infinite

eduardo