Installazione Mighty Mouse Wireles su Windows

SPINA00
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Volevo chiedervi se qualcuno può aiutarmi nell'installazione del Mighty Mouse wireless su windows.

Ho installato il sistema Microsoft con bootcamp,però non riesco a far vedere il mouse a windows.

Nei giorni scorsi avevo letto che qualcuno lo aveva installato senza problemi,potete aiutarmi?

Grazie

Spina00

Forse ho scoperto qual'era il problema:

Avevo installato il mighty mouse wireless dopo aver installato windows con bootcamp.

Probabilmente non avendo i driver,widows non lo vedeva.

Ho provato a rifare l'installazione di windows dopo aver installato su mac osx i driver del mighty mouse wireless,ora funziona.

Penso sia questa la soluzione.

Forse ho scoperto qual'era il problema:

Avevo installato il mighty mouse wireless dopo aver installato windows con bootcamp.

Probabilmente non avendo i driver,widows non lo vedeva.

Ho provato a rifare l'installazione di windows dopo aver installato su mac osx i driver del mighty mouse wireless,ora funziona.

Penso sia questa la soluzione.

Mi sembra strano che Windows veda magicamente i driver che hai installato sulla partizione di MacOsX e li possa addirittura usare...

Mi sembra strano che Windows veda magicamente i driver che hai installato sulla partizione di MacOsX e li possa addirittura usare...

lol, bootcamp però così può capire che tu usi un mighty mouse e includerti i driver appositi nel cd che ti fa in automatico prima dell'installazione di windows.