Mac book pro 13''?

boschettone
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono da un mese un assiduo lettore delNG e da pochi minuti nuovo utente.

Un mese fa mi hanno rubato il mio caro mac targato ibook (esperienza che non auguro davvero a nessuno) che possedevo felicemnete da un anno. Volevo sapere secondo la vostra pluriennale esperieza nel seguire il marketing della mela se secondo voi e' possibile che facciano uscire un MBP con schermo da 13''. Grazie

Con Apple quasi tutto é possibile.

se prima esisteva sia l'iBook da 12" che il Powerbook da 12", vuol dire che c'é la possibilitá di un Macbook Pro da 13".

D'altro canto c'é anche da dire che la potenza che ha il Macbook ora potrebbe rendere superfluo un Macbook Pro che in piú ha materiale diverso, una scheda video non integrata e l'alloggiamento per le pcmci.

Chi vivrá vedrá. Fino al giorno del lancio di un prodotto peró non bisogna mai farsi castelli in aria. Tante volte la fantasia galoppa cosí tanto (specialmente la fantasia degli Apple-user) che quando si ha un qualcosa di reale ma comunque molto buono si rimane quasi "delusi"

Grazie marco837, la mia e' curiosita' legata al nuovo acquisto che dovro' fare, e un MBP 13'' sarebbe stato proprio al caso mio. cmq ho tempo fino a d aprile prima di fare l'acquisto (mi trovo in Costa Rica per lavoro e qui i prezzi dei mac sono piu' alti che in Italia e poi sinceramente non voglio vivere nella paura che me lo rubino ancora). Purtroppo sto notando fastidiosi segni d'astinenza da mac, quindi seguo il NG e spero che per tale data sia uscito anche Leopard.

Pura Vida

Per la serie professionale dei portatili Apple, i MacBook Pro, ci sono diversi rumors in rete, secondo i quali Apple starebbe valutando la possibilità di mettere in commercio un ultraportatile (10" o 11" di schermo) o, addirittura, un tablet.

Se per le tue esigenze è adeguato uno schermo da circa 13", potresti valutare l'acquisto di un MacBook.

• 2 years later...

Ciao a tutti, sono da un mese un assiduo lettore delNG e da pochi minuti nuovo utente.

Un mese fa mi hanno rubato il mio caro mac targato ibook (esperienza che non auguro davvero a nessuno) che possedevo felicemnete da un anno. Volevo sapere secondo la vostra pluriennale esperieza nel seguire il marketing della mela se secondo voi e' possibile che facciano uscire un MBP con schermo da 13''. Grazie

Qualcuno l'aveva già previsto questo macbook pro da 13".. e tre anni fa..!!