Sign in to follow this  
giovannivisconti

il remote non controlla il volume di iTunes!!!

Recommended Posts

Aiutoooooo!

Quanlcuno sa spiegarmi perche col Mac collegato wireless (air port) allo stereo non riesco a controllare il volume di iTunes ma SOLO quello degli altoparlanti integrati del computer (che per altro non riproducono la musica perchè disabilitati a favore di quelli remoti)?????:(

Mi sembra assurdo che posso ad esempio cambiare il brano ascoltato, ma non regolare il volume!:mad:

Al Mediastore di milano mi hanno risposto che non è possibile regolare il volume di iTunes ma solo quello degli altoparlanti integrati, ma mi pare davvero stano...:o

Magari voi conoscete un programminio che risolve il problema?:D

Grazie mille!!!

Ciao ragazzi, sono nuovo del mondo mac, e riprendo questa discussione perchè ho installato ieri sera l'airport express ed ho notato anche io che con il telecomando in front row non si gestisce l'audio di i-tunes.

Volevo anche chiedere se c'era qualche programma di terze parti per inviare tutto l'audio del mac all'airport express.

Grazie a tutti e ciao

L'airport express va solo con Itunes (tramite AirTunes), niente front row.
Per usare il controllo di volume di itunes mediante il telecomando, basta installare GimmeSomeTune, simpatico plug-in free che inoltre ti scarica le copertine dei Cd e i testi delle canzoni. In questo modo il telecomando muove la barra del volume di Itunes e NON quella degli speaker di sistema (Certo che quelli della apple a volta sembra lo facciano apposta a complicarti la vita :mad:).