sibelius 4

lacanas
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Dunque ho appena comprato un macbookpro da 15" 2,16 ghz intel core2duo. Ancora è presto per dirlo ma fino ad ora sono entusiasta dell'acquisto.

Chiarisco che sono un utente apple alle prime armi, nel senso che fino all'altro ieri ho sempre lavorato sotto universo windows.

Ho un piccolo problema e quindi confido nella vostra competenza:

Ho sempre usato per lavoro il software sibelius (software di scoring musicale). Ovviamente ce l'ho in versione windows. Posso farlo girare bene sotto mac con parallels o con bootcamp?

Se sì quale dei due sistemi mi consigliate? Rispartisco il disco o virtualizzo windows?

Vi ringrazio anticipatamente e buone feste.

• 2 weeks later...

Ciao a tutti.

Dunque ho appena comprato un macbookpro da 15" 2,16 ghz intel core2duo. Ancora è presto per dirlo ma fino ad ora sono entusiasta dell'acquisto.

Chiarisco che sono un utente apple alle prime armi, nel senso che fino all'altro ieri ho sempre lavorato sotto universo windows.

Ho un piccolo problema e quindi confido nella vostra competenza:

Ho sempre usato per lavoro il software sibelius (software di scoring musicale). Ovviamente ce l'ho in versione windows. Posso farlo girare bene sotto mac con parallels o con bootcamp?

Se sì quale dei due sistemi mi consigliate? Rispartisco il disco o virtualizzo windows?

Vi ringrazio anticipatamente e buone feste.

ciao Lacanas, il cd di sibelius 4 è hybrid, ovvero va bene sia per mac che win,

devi solo installarlo sul tuo osx. Ovviamente sarà sotto rosetta, la prossima versione, la 5 prevista in primavera, sarà UB.

se hai probemi chiedi pure

joker

Ciao! Se riesci a usarlo mi mandi una mail? E soprattutto: quanto lo hai pagato, Sibelius?

[Comunque quando dovrai aggiornarlo, prendi la versione per mac, che esiste...]

ciao macubu, perché pensi che non dovrebbe andare?

il listo dei prodotti Sibelius lo trovi qui:

http://www.midiware.com/listini/pdf/listino_12_06.pdf

pagina 7.

ciauuuu

joker

• 3 months later...