Ennesimo Utente Windows Profondamente Indeciso. Chiaritemi I Dubbi, Per Favore!

Google1988
 Share

Recommended Posts

• Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No, guarda.

Lui dice con un mac non si "piega alle logiche del mercato".

Ora, la mia domanda è: Apple non è una multinazionale quotata in borsa con profitti stellari?

Quindi, in quale modo rifiuteresti il mercato scegliendo Apple?

Non capisco se scherzi o se dici sul serio. Ti ho già spiegato 2 volte il senso della frase che NON è relativo al fatto che mac sia non-profit anzi.....

Il senso era quello che ANCHE Carletto ha provato a spiegarti.....se vai in un qualsiasi centro commerciale o store di elettronica ti propinano un pc con Windows perchè Bill gates ha sempre cercato di monopolizzare il mercato. Però ripeto credo sia un discorso trito e ritrito che abbiamo già affrontato in altri thread e che era solo a margine del mio post....

Ti ho già spiegato 2 volte il senso della frase che NON è relativo al fatto che mac sia non-profit anzi.....

Il senso era quello che ANCHE Carletto ha provato a spiegarti

allora c'è qualche problema: tu hai scritto una cosa differente da quella che stai spiegando.

.....se vai in un qualsiasi centro commerciale o store di elettronica ti propinano un pc con Windows perchè Bill gates ha sempre cercato di monopolizzare il mercato

ammazza 'sto billgheits: riesce persino a corrompere il commesso del mediaworld.

Invece apple non vuole monopolizare (cfr itunes + ipod)? Il problema è che non ci riesce.

A Autocad ma c'e' di meglio,

cosa c'è di meglio e a che prezzo, sopratutto mi serve qualcosa che produca dwg, se non voglio essere espulso dal mio studio di ingegneria ed essere isolato dal resto del mondo lavorativo

poi, anche imparare daccapo a disegnare rapidamente con un programma diverso...

c'è soluzione?

• 2 months later...

Ciao sono di nuovo io... In percentuale il Bootcamp quante potenzialità del vero Win copre? Ne uscirà uno anche di Vista? Cioè, non so se mi spiego, ma funziona proprio come un win sul Pc?

Bootcamp permette di installare Win su una partizione in modo semplice. In quella partizione il mac diventa (sob) un pc a tutti gli effetti, con l'hardware della macchina.

Di bootcamp ce n'è soltanto uno, e per ora mi pare abbia qualche problema cn Vista (ma c'è veramente bisogno di Vista?)