mc100 Posted December 24, 2006 Report Share Posted December 24, 2006 No, guarda. Lui dice con un mac non si "piega alle logiche del mercato". Ora, la mia domanda è: Apple non è una multinazionale quotata in borsa con profitti stellari? Quindi, in quale modo rifiuteresti il mercato scegliendo Apple? Link to comment Share on other sites More sharing options...
hishe Posted December 24, 2006 Report Share Posted December 24, 2006 No, guarda.Lui dice con un mac non si "piega alle logiche del mercato".Ora, la mia domanda è: Apple non è una multinazionale quotata in borsa con profitti stellari?Quindi, in quale modo rifiuteresti il mercato scegliendo Apple?Non capisco se scherzi o se dici sul serio. Ti ho già spiegato 2 volte il senso della frase che NON è relativo al fatto che mac sia non-profit anzi.....Il senso era quello che ANCHE Carletto ha provato a spiegarti.....se vai in un qualsiasi centro commerciale o store di elettronica ti propinano un pc con Windows perchè Bill gates ha sempre cercato di monopolizzare il mercato. Però ripeto credo sia un discorso trito e ritrito che abbiamo già affrontato in altri thread e che era solo a margine del mio post.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco_alza Posted December 24, 2006 Report Share Posted December 24, 2006 Più che altro è che c'è una molto diffusa ignoranza sui prodotti Apple. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mc100 Posted December 24, 2006 Report Share Posted December 24, 2006 Ti ho già spiegato 2 volte il senso della frase che NON è relativo al fatto che mac sia non-profit anzi.....Il senso era quello che ANCHE Carletto ha provato a spiegartiallora c'è qualche problema: tu hai scritto una cosa differente da quella che stai spiegando......se vai in un qualsiasi centro commerciale o store di elettronica ti propinano un pc con Windows perchè Bill gates ha sempre cercato di monopolizzare il mercatoammazza 'sto billgheits: riesce persino a corrompere il commesso del mediaworld.Invece apple non vuole monopolizare (cfr itunes + ipod)? Il problema è che non ci riesce. Link to comment Share on other sites More sharing options...
passwordlost Posted December 24, 2006 Report Share Posted December 24, 2006 dai su non litigate...è quasi natale si è tutti più buoni:D chissà perché solo a natale...mah;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ambermax Posted December 25, 2006 Report Share Posted December 25, 2006 A Autocad ma c'e' di meglio,cosa c'è di meglio e a che prezzo, sopratutto mi serve qualcosa che produca dwg, se non voglio essere espulso dal mio studio di ingegneria ed essere isolato dal resto del mondo lavorativopoi, anche imparare daccapo a disegnare rapidamente con un programma diverso...c'è soluzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietro Posted December 25, 2006 Report Share Posted December 25, 2006 http://www.macitynet.it/macprof/aA26083/index.shtml Link to comment Share on other sites More sharing options...
hishe Posted December 26, 2006 Report Share Posted December 26, 2006 ammazza 'sto billgheits: riesce persino a corrompere il commesso del mediaworld.Invece apple non vuole monopolizare (cfr itunes + ipod)? Il problema è che non ci riesce.ok, va bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
ambermax Posted December 26, 2006 Report Share Posted December 26, 2006 http://www.macitynet.it/macprof/aA26083/index.shtmlOK, ma i programmi alternativi, quanto costano e dove si comprano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Google1988 Posted March 13, 2007 Author Report Share Posted March 13, 2007 Ciao sono di nuovo io... In percentuale il Bootcamp quante potenzialità del vero Win copre? Ne uscirà uno anche di Vista? Cioè, non so se mi spiego, ma funziona proprio come un win sul Pc? Link to comment Share on other sites More sharing options...
apo758 Posted March 13, 2007 Report Share Posted March 13, 2007 Guarda che Boot Camp altro non fa che permettere a Windows di avviarsi, ma sempre di Windows (ahimé) si tratta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco_alza Posted March 13, 2007 Report Share Posted March 13, 2007 Ciao sono di nuovo io... In percentuale il Bootcamp quante potenzialità del vero Win copre? Ne uscirà uno anche di Vista? Cioè, non so se mi spiego, ma funziona proprio come un win sul Pc?Bootcamp permette di installare Win su una partizione in modo semplice. In quella partizione il mac diventa (sob) un pc a tutti gli effetti, con l'hardware della macchina.Di bootcamp ce n'è soltanto uno, e per ora mi pare abbia qualche problema cn Vista (ma c'è veramente bisogno di Vista?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts