Sign in to follow this  
Guest

Archivio su Mac OS X primissime versioni

Recommended Posts

Guest

Ebbene si! Come molti di coloro che mi conoscono sanno comprai X facendo in modo tale che il 24 di marzo mi arrivasse direttamente in casa. L'ho usato e strausato per mesi, ho veramente tenuto il più possibile. Ora basta, ho deciso di tornare al 9. Sono felice. Il mio mac va bello veloce come con X non sarà mai, le applicazioni vanno che è una meraviglia. Sono altrettanto stabile e per questo passo volentieri sopra il fatto che non posso killare le applz senza riavviare tutto. (so che si può fare cmq... ma a quanti di voi funziona costantemente?) Avevo mantenuto un barlume di speranza aspettando X.1 ma adesso non ne ho più voglia, lascio solo le mail a X... ma non avete idea di quanto mi stressi riavviare per leggerle. Preferisco tuttavia averle su un client solo e non divise in due OS, scelte mie. Bel pacco, compliments! Fosse per me avrebbe fallito esattamente come il cube.

Guest

?!

hai resistito fino ad ora e adesso che esce 10.1 che, a detta di tutti i forum, è veremente più veloce torni a 9?!

che senso ha?

Io lo proverò subito, appena mi arriva da mamma Apple...

Comunque, ognuno è libero di fare le proprie scelte

Posted Image

Ciao!

Paolo

Guest

Appena esce il 10.1 passo anch'io (dopo aver letto i vostri post) a Mac OSX. Penso che sia il momento giusto. Ho bisogno di "rinfrescare" il mio modo di lavorare. Mi ha convinto Adobe con la comunicazione di Illustrator 10. Speriamo bene...

Guest

Ma fammi capire settimio, probabilmente sono rimasto indietro e molte news posso essermele perse. Perché dovrei fare una prova quando io il prodotto finito lo volevo il 25 marzo 2001? avendo pagato 300 carte mi chiedo quale punto di masochismo devo raggiungere per la felicità di cupertino. quanto costa la "prova"? 30$ più o meno. ascoltatemi tutti bene: IO ME LO COPIO! (come avevo del resto profetizzato tempo addietro)

Guest

Sabato sono via. Peccato, avrebbe potuto essere un'occasione per conoscersi di persona.

Guest

Possiedo un PPC G3 300 con due hard disc, e sul secondo HD di 7,99 GB (slave) non riesco ad installare il macOS X. Partendo da CD di avvio alla prima schermata con la scelta delle opzioni, il sistema si blocca e persino il cursore e tasti non rispondono più ai comandi. Chi mi aiuta a capire che cosa devo fare? E' un problema di ADB? Attualmente lavoro con MacOS 9.1 sul primo HD di 20GB. Vi sarei molto grato se qulacuno mi rispondesse al più presto perché ho tanta voglia di smanettare sul nuovo sistema! Grazie