Sign in to follow this  
Guest

Cella Frigorifera per le vecchissime discussioni

Recommended Posts

Guest

Dimenticavo

Prezzo IMac:5 (Entry level:3)

Prezzo Cube:6,5

Prezzo Power G4:6,5

Prezzo Titanium:9

Prezzo Ram:4

Prezzo sistema operativo (confrontato con Win):10

Affidabilità computer:9 (fino ad ora)

Macteo: <FONT COLOR="ff0000">Mi ricordo ancora quando uscì l'iMac originale le parole del venerabile Camillo: troppo americano troppo kitch, ne faranno uno grigio per il mercato europeo?

Chissà cosa ne direbbe oggi… :-) </FONT>

Camillo risponde, lieto di essere oggetto di cotanta venerazione:

Quando uscì il primo iMac espressi il mio giudizio sulla base delle foto diffuse da Apple. Dopo averlo visto dal vivo mutai opinione, poiché l'oggetto reale aveva ben poco in comune con le immagini sul web. In particolare le plastiche appaiono *completamente* diverse, è difficile pensare che sia lo stesso computer.

A vederli in foto i nuovi iMac mi fanno schifo... che roba è quella plastica bianca, sembra sapone?!?! Ma sono quasi certo che nella realtà abbia un aspetto diverso, perciò non farò commenti finché non li avrò visti con i miei occhi.

Il Venerabile ha parlato. [esce di scena mentre gli adepti spandono incenso ed intonano canti mistici]

Guest

...Beh, leggendo macity di oggi ho visto "tokyo decadence"...

Mi sono quasi messo a piangere!

...COsa farei per tornare in quel mondo di depravazione e di infinita decadenza...

Renzo

Ciao Diego, e un ciao a tutti gli altri.

Ritornerò al mio letargo fatto di decadenza e di minimalismo.

Guest

Ciao Renzo,

ben rivisto anche se durerai poco mi ha fatto piacere.

Mickey

Apple a Tokyo "Presenta" (ci ri propone) i CUBE.

Parebbero solo ancora ri prezzati, finalmente, si parte da poco mno di 1300USD.

C'é poi un Gaforce 2 MX, ed il CDRW......Mah !

Che Apple abbia deciso di "ascoltare" un po di piu' gli utenti ????

Fabio

Il cubo mi sembra ora molto piu' attraente per il mercato consumer di alto livello...

La versione piu' interessante mi sembra quella intermedia con la GeForce o la Radeon in opzione.

E il modello base con un 17" di terze parti costa circa come un iMac SE 600 e ha la stessa potenza per molte applicazioni multimediali (Video, Audio etc...)

Guest

Ma se allora cerca di salvare, giustamente il Cube, perchè non fa altrettanto per l'iMac?

Se per il Cube si prospetta una vita (informatica) migliore, per l'iMac siamo veramente all'ultima edizione?

Abiamo la versione a 600mhz, bella bestia, ad un prezzo e con un configurazione migliore della vecchia SE, una intermedia che è meglio del vecchio 450mhz ma con in più il masterizzatore e la scheda video...ad un prezzo più basso, e l'entry level che invece costa 350.000£ di più di prima...;-(

Mickey