Sign in to follow this  
Guest

Cella Frigorifera per le vecchissime discussioni

Recommended Posts

L'8 marzo è la data di consegna in quantita' per OpenGate, ma arriveranno con il contagocce. Da metà marzo situazione in via di normalizzazione. I primi 15 gg del mese servono per esaurire il backlog (e-n-o-r-m-e, di molto piu' grande delle attese), e ci potra' essere qualche ritardo e distorsione. Intendo con questo qualche rivenditore che fa il furbo e che da' la macchina al suo amico che ha ordinato dopo e fa aspettare quello (meno amico) che ha ordinato prima...

Fonti certe... (sulle date di consegna, ovvio...)

Guest

In ogni caso é sicuramente singolare che, in piena crisi di mercato, dobbiamo supplicare Apple per VENDERCI i computer.

L'unica verità vera, verissima, inequivocabile, scontata e lapalissiana e diciamo pure elementare é che chi, in Apple, aveva il compito di prevedere l'andamento delle vendite dei Titanium, dovrebbe cambiare lavoro.

Previsione così sbagliata che non si sa quanti miliardi farà perdere ad Apple.

A meno che i Titanium non abbiano avuto problemi in massa e li abbiano dovuti riparare uno per uno, prima di metterli in vendita.

Cosa che penso io.

Senza saperne nulla, a pelle.

Ci metterei due mani nel fuoco.

P.S.

per Settimio, ho fatto una marea di telefonate in tutta Italia e ovunque chiedono l'acconto.

Naturalmente senza sapere le date.

ieri sono stato da un amico negoziante...

un cliente doveva ordinare 4.000.OOO di materiale...

iMac nuovi (non in negozio) e altro... non gli ha chiesto una lira di acconto, e' stato il cliente a proporglielo e gli ha dato 100.000 L.

E' la prima volta che vedevo una cosa del genere.

Ma e' stato il cliente a dirlo, non il negoziante a chiederlo.

Settimio, lo sappiamo che tu vivi in un magico mondo fatato dove tutto va sempre per il meglio. Nel mondo mio e di cixxo, purtroppo, i rivenditori non sono sempre così gentili, i <FONT COLOR="ff0000"></FONT> non si costituiscono restituendo la refurtiva il giorno dopo, i Mac non sono più veloci dei PC e insomma non tutto va bene. So che è difficile da credere, ma è così.

Guest

<!-NOTE: Message edited by 'msenna'-!><FONT COLOR="ff0000">ieri sono stato da un amico negoziante... </FONT>

Ti posso assicurare che non è l'unico... però può anche dipendere da cliente a cliente e da ordine ad ordine, ordinare un iMac in più non è un grosso problema, con qualche altro modello magari sarebbe stato un po' più complicato ;-)

Guest

Non ci posso credere Sun è riusciata a produrre una macchina con processore Sparc 500Mhz a meno di 1000$

Posted Image

Camillo quel rivenditore e' a 15 km da casa tua...

e a 50km da casa mia...

Sei tu che vivi piu' vicino al mondo fatato!

:-)

I <FONT COLOR="ff0000">•••••</FONT> restituiscono la refurtiva se hai l'accortezza di fargli firmare un contratto fatto come si deve.

I Mac sono piu' veloci dei PC se fai fare ai Mac quello per cui sono piu' veloci.

Tutto e' relativo e anche la Fiat 600 Abarth e' meglio della Ford Galaxy.

Sicuramente e' piu' veloce...

P.S. il rivenditore di cui sopra vende Mac, lavora con i Mac, e ha una Ford Galaxy.

Ma io non ho la macchina, quindi 15 km miei sono di più di 50 km tuoi. ;-)

Io comunque parlavo di <FONT COLOR="ff0000"></FONT> veri, non stavo insultando nessuno (questa volta ;). E quindi i contratti non li firmano.

Comunque l'affermazione "Tutto è relativo" è contraddittoria, perché è essa stessa una proposizione assoluta. Tié. ;-)

Guest

Cosa succede il 24? è un giorno particolare?

OOOPS!

mi ricordo adesso.

Guest

<!-NOTE: Message edited by 'olaf'-!>Ho avuto una bella idea.

Perchè non ci troviamo il 24 per una pizzata? sono mancato l'altra volta, questa volta ci sarei!

Leggerò la risposta al mio ritorno, domenica della prossima settimana.

Saluti a tutti.