Sign in to follow this  
Guest

Cella Frigorifera per le vecchissime discussioni

Recommended Posts

Chest>

l'immagine era meglio corrota !!!!!

almeno non si vedeva l'odiosa bandierina di Winzozzzzz...............dai su, faci vedere come cambi i "temi" winz con i Platinum.....

Fabio

Guest

Chest

sei veramente stato pagato da Minchisoft ?

Non produci più 604e.

Non lavori più da Motosola

Non sei Hakan.

Non ci crediamo più.

ti pagano di più?

Per me l'iMac nuovo dovra' essere un computer Portabile.

Economico da costruire -- quindi basterebbe un LCD da 14" a 1024x768 o un 13.3"

Hard disk da 3,5 pollici standard

Maniglia.

Un nuovo concetto di "chiusura" dello schermo che permetta l'areazione anche a riposo a standby.

Silenzioso.

MacOS.

Cixxo, confesso tra le lacrime che, sì, mi pagano per farlo.

Sob sob.

Ma un giorno, quando MacosX sarà almeno alla 10.1 potrò tornare tra voi.

(10.1 perchè se volevo fare il collaudatore mi chiamavo Badoer e lavoravo alla Ferrari, con rispetto parlando)

Guest

Settimio

<FONT COLOR="aa00aa">Economico da costruire -- quindi basterebbe un LCD da 14" a 1024x768 o un 13.3"</FONT>

D'accordo che ultimamente il costo dei monitor lcd è sceso sensibilmente e che Apple ha investito molto in questi dispositivi ma:

L'attuale monitor dell'iMac ha una diagonale effettiva di 13,8" ritenuta da molti un pò troppo piccola; un display da 13,3" sarebbe troppo piccolo uno da 14,1" tipo quello che montava il pismo sarebbe appena sufficiente ma quanto costa?

Il cinescopio dell'attuale iMac non credo possa costare più di 70$ ad Apple.

Penso che se i prezzi dovranno rimanenre simili a quelli dell'attuale linea, non potranno che continuare ad usare un tradizionale crt, magari quello piatto del 17" da poco andato in pensione.

Guest

Sto studiando economia e qualcosina sto cominciando a capire come vanno le cose in un'azienda: ora ritengo ci siano da valutare una serie di fattori:

il G4 in qualsiasi configurazione è ancora il processore di punta di Apple non tanto nelle prestazioni ma nel costo.

un lcd di 14" pollici dovrebbe aggirarsi come costo sempre sulla milionata

Quindi un imac con G4 e lcd da 14"( e mi son tenuto stretto) mi sembra improbabile tanto più che se passassero a l G4 non potrebbero utilizzare una velocità di clock inferiore dell'attuale G3, per questioni di marketing.

Quindi è probabile che vedremmo un iMac ancora con G3 e probabilmente a 600, al massimo 733 come ora ma con monitor a lcd magari quelli stessi usati dal pismo.

In effetti se notate la politica di Apple è di utilizzare tutto e di non buttare via niente, magari con l'acquisto di ingenti stock di materiale per avere prezzi più bassi.

Se poi davvero irrompesse sulla scena il G5 tutto sarebbe diverso....ma non credo che ciò avverrà prima di settembre o febbraio prossimo.

Guest

Vincenzo

Secondo la tua stima, il nuovo iMac dovrebbe costare almeno un milione (costo del 14"lcd) in più rispetto all'attuale linea.

Mah sono sempre più convinto che i nuovi iMac continueranno ad avere il crt.

Guest

E' vero che il G4 costa più del G3, ma adesso è così, se passassero tutti al G4 il costo cpu si abbasserebbe, giusto?

Cmq IBM ha già pronti i G3 a 750 e se non ho letto male anche ad 800 mhz.. quindi si resterà sui G3...

Mickey

cixxo: <FONT COLOR="ff0000">Chest [...]

Non lavori più da Motosola.</FONT>

Guarda che Motorola utilizza quasi solo PC Intel.

Mickey: <FONT COLOR="ff0000">E' vero che il G4 costa più del G3, ma adesso è così, se passassero tutti al G4 il costo cpu si abbasserebbe, giusto?</FONT>

No, non ne riuscirebbero comunque a fare abbastanza.