Sign in to follow this  
Guest

Cella Frigorifera per le vecchissime discussioni

Recommended Posts

State dimenticando che se anche l'iMac fosse dotato di G4 (anche bus 100), e LCD, la maggior parte di noi, sarebbe moolto più portata ad acquistarlo anche a 3,5Milioni........

E come noi (utenti MAC) anche molti utenti pc, che ormai sentono sempre più spesso parlre di MAC, e di os X.

Senza poi considerare un eventuale aggiornamento delle macchine PRO, e che FINALMENTE su tutta la linea desktop tornerebbe ad esistere un solo processore (nel bene e nel male).

Credo che adotare una sola CPU per tutta la gamma, sia la cosa più giusta, cosi che é indeciso, finalmente avra anche lui un G4, non prestazionale come un desktop, ne costoso come un Cube, ma pur sempre un G4 !!!

Sono infine daccordo con Settinmio che dice che il nuovo iMac deve essere trsportabile, come lo era il PLUS (il paragone sembra un po' azzardato lo so :-). Chissa che forma, io spero in un progressivo abbandono delle rotondità a cui siamo abituati, come pare essere tendenza, detata da iBook e Titanium......

Fabio

OSX e iMac. Corbezzoli, un argomento molto delicato.

Se fanno tanto di mettere questo OSX sugli iMac danno la definitiva forbiciata alle palle e chiudono.

No, perchè per vendere milioni di computer si dà il caso che debbano funzionare bene ed essere gradevolmente veloci nell'uso normale (non dico nei filtri di Photoshop).

Sicchè io credo che anche questo treno sia stato perso.

Mi sa che dovremo aspettare ancora un po' prima di vedere OSX sui mac di fascia bassa.

Poi come si fa a sperare di vendere un block-buster quando ancora la quasi totalità delle applicazioni per girare deve andare in modalità Classic (cioè lente come bradipi)?

Forse sarebbe bene attendere ancora un po' e limitarsi al solito speed bump e ad un ritocchino alla scheda video.

Apple rinnova iMac....

Posted Image

Nulla daa dire sulle colorazioni, (molto molto molto personali) ma mi pare che ci siano novita' di rilievo sulla scheda madre, il modello "top" ha una rage 128 su AGP 2x.....Oltre naturalmente al cdrw.

Queste (con il "nuovo" CUBE) potrebbero essere le macchine della ripresa ?!

Fabio

Guest

Come volevasi dimostrare stanno facendo fuori i rimasugli della Rage 128 16Mb.

I colori li trovo pacchiani, ma è solo questione di gusti.

Guest

I colori sono molto americai e fanno veramente cag*re.

Ma non si diceva che dovevano competere sul prezzo?

Ma come si fa a ri-proporre una macchina sostanzialmente uguale alla vecchia base, anzi questa è la vecchia 400 con un prezzo di ingresso di 2.499.000£.

A si adesso abbiamo Firewire e uscita monitor, adesso abbiamo la predisposizione per Airport...ma vaffa...

Mickey

Ma il 400 e' esattamente la vecchia macchina con un prezzo piu' basso.

Non e' una novità.

E' comunque un ottimo mac per casa (iMovie, internet), per ufficio (segreteria etc....) ad un costo accessibile.

Di quelle colorate psichedeliche ne venderanno poche penso..

ma dovrebbe essere solo una cosa opzionale, non penso che costringano i negozianti a prenderne uno per colore...

Guest

Settimio,

per piacere non iniziare con le tue contorsioni per giustificare Apple...;-)

Ti prego il 400mhz base è più basso del vecchio ed identico 400mhz di 100.000£, non si sono svenati, e non si sono sforzati di ampliare il mercato in quella fascia di prezzo, anzi si allontanano, dimmi tu che cacchio di politica Marketing hanno a Cupertino.

Mickey

Guest

Prima avevano un entry level da 1.7, ora da 2 +iva .

Mi chiedo quali sostanze abbiano assunto per concepire quei colori!

Forse basandosi sui gusti degli americani andranno a ruba, qui in Italia credo non ne venderanno uno.

Poi non capisco la scelta di imporre il masterizzatoe al posto del dvd, potevano almeno lasciare la possibilità di scegliere.

E poi è ora che prendano tutte le rage rimaste nei magazini e le schiaccino sotto una presa; non se ne può più.

Guest

Anzi aggiungo che mi sembra che si stia configurando quello che da anni si diceva di Jobs, non gliene frega niente del mercato Consumer.

La strategia mi sembra più chiara, puntare tutto sul semi-professional e professional.

Mickey

Guest

Ma i nuovi colori saranno mica uno scherzo di carnevale?

Comunque sono ben contento del mio indigo 450 comprato a luglio, e credo che nessun proprietario di iMac senta il bisogno di cambiare per i nuovi.

Guest

Pasquale assolutamente d'accordo!!!

E c'è di più, queste bellezze le terremo fino a Luglio 2001...;-((

Ma come pretende di vendere iMac base a aquel prezzo con i rimasugli dei rimasugli di magazzino.

Se non lo avete capito sono propio incazzato, e vorrei sapere che cavolo sta al settore Marketing alla Apple??

Forse ci hanno messo un uomo Microsoft, oppure Compaq, magari Motorola.

Mickey

Se per questo io sono stracontento del mio DV acquistato nel novembre 1999...non è certo cambiato molto e dire che ero già pronto a venderlo pregustandomi fantastiche novità!!

Ma forse ho capito la ragione di quegli orribili colori che probabilmente non entreranno mai in produzione perchè sono troppo pacchiani anche per il mercato americano...certo vogliono rilanciare il cubo!! sperano che la gente terrorizzata all'idea di mettersi sulla scrivania una di quelle schife zze! lo compri in quantità...