Sign in to follow this  
Guest

Cella Frigorifera per le vecchissime discussioni

Recommended Posts

Secondo AppleStore Italia é gia disponibile in BTO sui G4 "pro" a poco piu' di 700.000 Lire !!!!

Secondo me si sbagliano ....

Fabio

Si, lo sapevo, quello che mi lascia del tutto stupito e che ci sia FISICAMENTE.

Su pc IBM compatibili, é praticamente ancora una chimera.....vorrei proprio vederla in azione.

Non solo vederla, ma "provare" i DRIVER ...magari con X.

C'é anche da dire che nel 3D é sicuramente un Sogno, ma non so come si comportera' nel 2D, cosa che mi attira di piu', credo comunque che i risultati debbano essere di gran lunga meglio di RAGE e Radeon; Se non altro per i 64 MB di RAM DDR !!!

Fabio

Io credo che la N20 sia davvero il piu' importante annuncio fatto a Tokio: tra poco piu' di un mese potremo avere sulla scrivania una macchina con system basato su unix e scheda video assolutamente eccellente, ed in meno di 4/5 mesi un sofware scemo scemo come Maya! E l'hardware costerà meno di 10 milioni.... Se non e' una rivoluzione questa in campo professionale, non saprei cosa potrebbe esserlo :-)

Guest

Perfettamente d'accordo:

Apple con i nuovi G4 733 N20 ed OsX entra in diretta concorrenza con le workstation unix Sgi Sun ed Hp con prezzi decisamente inferiori e versatilità maggiore (Office, giochi QuickTime firewire etc)

Guest

Diego, tieni in considerazione che queste schede le fa la Apple stessa! nVidia ci mette i chip, i driver e le specifiche, poi qualcuno alla (o per la) Apple monta fisicamente la scheda con VGA e ADC, quindi più che le ATI Radeon (versioni leggermente modificate rispetto a quelle Retail), è logico vederle solo su AppleStore, anche se, e qui sono d'accordo con te, è frustrante…

Inoltre quando noi poveracci vedremo su AppleStore le schede acquistabili separatamente?

Confermo !!!

Matteo fai un salto sull'apple store US, e sotto la voce acessori, la dovresti trovare, (disponibile pero' da fine Aprile) !!!

Fabio

Guest

Infatti US, ma la vorrei acquistare in Italia…

Ma visto altre simpatiche trovate sulle schede video, dubito di vederla se non tra 9 mesi.

Tra l'altro, da quando le Radeon sono disponibili separatamente su AppleStore US?

Le abbimo viste in europa? none (da leggersi alla romana)…

Forse per fine Maggio.......

Oppure ad Aprile, se tutti gli Italiani si comprano seduta stante OS X e MAYA..............;-)

Fabio

Redazione di Macity>

Spero di sbagliarmi ma secondo me vi state sbagliando.

La Radeon OEM e' da un pezzo in vendita "sciolta" su AppleStore USA, mentre in Italia non e' possibile acquistarla se non con un G4 o un cubo.

Ho scritto di persona a Apple Italia e mi hanno pure risposto confermandomi la cosa.

Non c'e' niente, a mio parere, che dovrebbe far pensare che la GF3 sara' disponibile stand alone su AppleStore Italia.

Per quanto riguarda la GF3 in opzione, sono d'accordissimo che una scheda video di quel prezzo (per PC costera' ben oltre il milione) sia da offrinre in BTO.

Quello che contesto e' il fatto che i rivenditori Apple non possano avere le macchine configurabili in BTO come su AppleStore.

Gravissima mancanza.