Sign in to follow this  
Guest

Cella Frigorifera per le vecchissime discussioni

Recommended Posts

amen.

La penso come te.

Mac OS X non e' ancora al top (ricordo che in rete comincia a girare la beta 6B61 di 10.2...)

ma penso che presto ci sara';

Le alleanze contro Microshit si stanno implementando, vedi HP - Mandrake, IBM - Linux, ecc

Penso che in futuro ci sara' da ridere...

Tornando on-topic, penso che le macchine attuali, siano competitive, ma aspetterei a prendere un PowerMac; penso che tra non molto sara' dotato di G5....

penso...

Camillo > giustissima la tua osservazione. Difatti Toshiba ha dismesso la produzione di portatili col 'pistolino' e ha dotato tutti i notebook consumer della piu' comoda trackpad.

Le vendite di Toshiba erano calate ai minimi storici (nonostante la qualita' media molto alta dei propri prodotti). Ora - senza il 'pistolino' - stanno riprendendo a salire.

Guest

Incredibile; Apple presenta i nuovi PB G4 con velocità fino a 800 MHz, combo drive su tutta la linea e soprattutto uscita DVI così ora è possibile collegare con adattatore un monitor Apple LCD...

la scheda video è una Radeon 7500 con 32 MB di ram!

Infine il ritorno dell'all-in-one, un "eMac" dedicato al settore educational (quindi temo che non lo vedremo in europa...) che è praticamente un imac con schermo CRT 17" e processore G4 a 700 MHz, semplice e lineare il design... ricorda il vecchio studio display da 17"

Wow.

Guest

Un po' di prezzi...

il powerbook va da 3600 € a 4560 € (configurazioni standard) iva inclusa, non poco ma neanche troppo... consegna 6-8 giorni

L'eMac è disponibile anche in Italia! Solo però per le scuole...

secondo me se fosse in vendita per tutti farebbe sfracelli Posted Image

Guest

Ma P.r.a miserina,miseriella,miserietta!!!!!

Adesso dovevano uscire i nuovi titanium?!?!?!

Il mio 550 ha solo 2 mesi di vita ed è già stato rimpiazzato?!?!?!?

Con cosa poi?!?!?!? Con un fratello gemello!!! ma con gli steroidi, una scheda video che non oso immaginare quanto vada più veloce, un processore degno di tale nome, aumento di MHz e il fatto di essere nuovo!!!!

SONO VERAMENTE INCA...ZZATO!!!!!!

Questa mamma apple non me la dovevi fare!!!!!

Non dirmi che non potevi mettermi un 32 mb di video RAM sul 550 come c'era già allora sul compaq 2700 (o quel che l'è)????

Oppure un 550 con qualcosa in più del 500 anzichè togliere qualcosa AL 500????

Ma si vede che a fidarsi della matrigna apple non si ricava un ragno dal buco. Evidentemente devo smettere di evangelizzare (come ha criticato qualcuno su questo forum) e guardare in faccia alla realtà...

SONO STUFO DI MANDARE GIU PILLOLE DEL GIORNO DOPO!!!!!!!!

Guest

Ma si sa che Apple aggiorna le macchine ogni 5-6 mesi - non c'è motivo di piangere.

Ottimo il PB, finalmente comincia ad essere veramente "pro", ma molto astuto eMac: spero che Apple inizi "seriamente" anche in Italia (Europa) una politica "educational" degna di questo nome.

Una domanda un po' OT: ma con l'uscita VGA del mio Ti 667 ed apposito adattatore DVI potrei utilizzare il mitico 23" (od anche il 22" Posted Image )?

Se fosse vero.... Posted ImagePosted ImagePosted Image

Guest

Nicola, lo so che psicologiamente e' dura da digerire (anche io ho dovuto mandar giu' un brutto rospo quando, non appena acquistai un PowerMac 9600/300 spendento 7/8 milioni, uscirono i nuovi G3), resta il fatto che il tuo bellissimo Titantium e' e rimane un fantastico e velocissimo portatile, non e' che solo perche' e' uscito il nuovo il tuo vada meno veloce di prima! Posted Image

Ciao!

Guest

eMac...

lovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovoglio

datemi una scuola... datemelo.

è quello che mi serve per il nuovo studio.

senza modem che mi connetto all'adsl e alle altre macchine.

999 $...

mi convince anche di più del iMac lcd.

sì.

è mio.

anche se devo andare nel gibuti.

E' la legge di Krota. Voi forse non lo sapete. Ma quando esce un nuovo prodotto di Apple Diego Krota viene sul forum e dice in cosa non va bene. Tempo 8-10 mesi Apple apporta quella miglioria.

E' sempre stato così, sarà sempre così. Rimane a tutti il dubbio perchè Apple non lo assuma, risparmiando decine di milioni di dollari.

Krota 1: l'iMac all-in-one con CRT a 17" e G4! Introdotto da Krota nel 2001 arriva finalmente nelle scuole di tutto il mondo. Arriverà nelle case se l'altro iMac non vende.

Inutile dire che se davvero lo vendono a 999$, allora è meglio dell'LCD. Anche perchè ha il monitor più grande (e NON di poco) e costa 300$ in meno.

Krota 2 (e un po' Chest): l'uscita DVI sui Titanium. Toh, adesso si può collegare il portatile Apple ai monitor Apple. Scroscianti applausi.

Quanto alle dotazioni niente male. Soprattutto i 60GB di disco e 1MB di L3. La scheda video sinceramente non la valuto. Non ho ancora capito su un portatile a cosa serva avere 16 o 32MB di Vram. Ma davvero c'è qualcuno che fa i videogiochi sul Titanium?

Adesso attendiamo il ritorno dell'ingresso audio, introdotto da Krota agli inizi del 2002.