Sign in to follow this  
Guest

Cella Frigorifera per le vecchissime discussioni

Recommended Posts

Guest

L'eMac è molto interessante.

Finalmente un case bianco non lattiginoso.

Costa poco.

Guest

Chest

in alcune situazioni avere più mega di scheda video nel portatile è essenziale.

Per esempio, io ho spesso dei problemi con le animazioni. Le faccio con il G4 (64 mega video), e poi spessissimo ho problemi a portarle in giro con il Ti.

Nel senso che non ce la fa a farle scorrere fluidamente a pieno schermo (QT 5) e devo ridurre le dimensioni. E alcune volte se il Quick Time è troppo peso anche un ridimensionamento del filmato può non essere sufficiente.

Mi è capitato di fare (quasi) delle brutte figure facendo vedere delle animazioni di arredamento ad alcuni clienti...il filmato che con il g4 scorreva fluido sul Titanium scatta che è una meraviglia.

Poi per i film in dvd la differenza tra 16 e 32 mega si sente.

Nicola pensa a me che ho ordinato il "vecchio" 667/512 da Opengate mercoledì scorso e adesso, prima ancora che mi sia arrivato, è già fuori produzione ... @#@#@#

L'unica consolazione ( MAGRA ) è che ho risparmiato qualcosa per una dotazione equivalente (+256Mb e Airport).

Ciao, Giovanni

Guest

Giovanni, scusa, annulla l'ordine no? Il famoso "diritto di recesso" e' valido anche per te!!!!!!!!!!!

Ritiro la seconda parte del mio precedente post (specifiche lette dopo...sapete, la foga...). In ogni caso è un bel passo avanti e, comunque, una maggior sensibilità verso gli utenti (leggi: mercato). Adesso un bel OS X con i contrappesi e vai, che è un bel andare Posted Image

PS: ho provato Maya, quello gratis, sul mio Ti: che storia!! anche se la curva d'apprendimento mi pare un tantino lunga, forse colpa del mio (molto) scarso inglese.

cacchio, ora il mio TI diventa vecchietto...

mizzeca....800 mhz...

eMac non e' male, e costa poco, penso che abbiano fatto un bel colpo....se lo vendono veramente a 999$....

Comunque se hanno presentato due modelli nuovi oggi, vuol dire che il 60 maggio ci sara' per forza OS X 10.2.....

che figata...

Fino a ieri c'era mezzo mondo che si lamentava della dotazione hardware dei Titanium (e gli manca l'ingresso audio, e la scheda grafica fa schifo, e il processore...), tanto che sembrava che i picci facessero anche il caffe', da oggi ci sara' mezzo mondo che si lamentera' perche' "non si possono aggiornare le configurazioni ogni sei mesi etc...".

Per accontentare tutti cosa dovrebbe fare la Mamma??

Ah, a proposito, saluto tutti, questo e' il mio primo intervento sul forum.

Enrico: "60 maggio" spero che non sia come "ad kalendas graecas" Posted ImagePosted ImagePosted Image

È pur vero che tutta questa serie di aggiornamenti possa far si che OSX 10.2 (o .5?) sia presentato praticamente subito e con grosse novità

Guest

Concordo con Ferruccio: se Apple avesse dato retta ai soliti eterni scontenti saremmo rimasti ancora al 512K... I nuovi portatili sono una bella cosa, finalmente si rimarca ancora di piu' la differenza con gli iBook, l' eMac e' un oggettino carino, ma Apple fa bene a riservarlo al settore educational ed a non venderlo agli utenti consumer: per quelli c'e' il nuovo iMac che, non dimentichiamolo, e' la vera rivoluzione.

Ciao a tutti,